Periodicodaily.com di 14 ott 2024

Infortuni Margiotta Confsal | Bene dati Inail ma non abbassare la guardia


Infortuni, Margiotta (Confsal): “Bene dati Inail ma non abbassare la guardia” (Di lunedì 14 ottobre 2024) (Adnkronos) – “La riduzione del 16,1% degli Infortuni sul lavoro registrata nel 2023 in confronto all’anno precedente, presentati oggi dal presidente dell’Inail nella Relazione Annuale dell’istituto sono una buona notizia, come quella della diminuzione nello stesso periodo del 9,5% degli accadimenti mortali. Ciò, però, non può far abbassare la guardia, visti i dati di nuovo
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Infortuni, Margiotta (Confsal): “Bene dati Inail ma non abbassare la guardia”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La crisi climatica è qui, ma noi non impariamo: per riparare i danni chiamiamo chi li ha causati - Inondazioni al nord, siccità al sud: l’intera penisola soffre per il cambiamento climatico rivelando una vulnerabilità di cui non ci siamo ancora resi conto pienamente. In passato abbiamo avuto fenome ... (ilfattoquotidiano.it)

Infortuni, Margiotta (Confsal): "Bene dati Inail ma non abbassare la guardia" - Roma, 14 ott. (Adnkronos/Labitalia) - “La riduzione del 16,1% degli infortuni sul lavoro registrata nel 2023 in confronto all’anno precedente, presentati oggi dal presidente dell’Inail nella Relazione ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Conti spiati, Intesa indagata per la legge 231 dai pm di Bari. Perizia sui dispositivi di Coviello - Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell’indagine a carico di Vincenzo Coviello, l’ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 corrent ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Infortuni Margiotta
Video Infortuni Margiotta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.