Orizzontescuola.it di 14 ott 2024

Intelligenza artificiale Zangrillo | Potenzialità straordinarie Dobbiamo convincere le persone che cambiare è un’opportunità ma c’è una resistenza al cambiamento atavica


Intelligenza artificiale, Zangrillo: “Potenzialità straordinarie. Dobbiamo convincere le persone che cambiare è un’opportunità, ma c’è una resistenza al cambiamento atavica” (Di lunedì 14 ottobre 2024) L'Intelligenza artificiale è uno strumento straordinario che può aiutare a semplificare le procedure amministrative, ma è necessario convincere le persone a cambiare e ad adottare nuove tecnologie. Questo è stato il messaggio del ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, intervenuto alla relazione del Cnel sui servizi pubblici. L'articolo Intelligenza artificiale, Zangrillo: “Potenzialità straordinarie. Dobbiamo convincere le persone che cambiare è un’opportunità, ma c’è una resistenza al cambiamento atavica” .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Intelligenza artificiale, Zangrillo: “Potenzialità straordinarie. Dobbiamo convincere le persone che cambiare è un’opportunità, ma c’è una resistenza al cambiamento atavica”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Intelligenza artificiale - Zangrillo : “Potenzialità straordinarie. Dobbiamo convincere le persone che cambiare è un’opportunità - che si può fare bene e meglio - ma c’è una resistenza al cambiamento atavica” - L'articolo Intelligenza artificiale, Zangrillo: “Potenzialità straordinarie. Dobbiamo convincere le persone che cambiare è un’opportunità, che si può fare bene e meglio, ma c’è una resistenza al cambiamento atavica” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Questo è stato il messaggio del ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, intervenuto alla relazione del Cnel sui ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Intelligenza artificiale
Video Intelligenza artificiale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.