Inter Alessandro Bastoni non si tocca L’agente | È felicissimo di essere a Milano

Milano, 14 ottobre 2024 – Alessandro Bastoni non ha alcuna intenzione di lasciare l'Inter. Ad assicurarlo, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, è l'agente del difensore azzurro, Tullio Tinti. "È un campione. Non ha bisogno di presentazioni - afferma il procuratore -. È super Interista e sta da Dio lì, è felice e non c'è nessun problema oggi. Il problema di andare via dall'Inter non c'è, abbiamo rinnovato un anno e mezzo fa ed è felicissimo, può vincere anche a livello europeo perché l'Inter è una squadra molto competitiva. E lo stesso vale per la Nazionale". La corte degli inglesi In passato Bastoni ha rifiutato la corte del Tottenham ai tempi in cui l'allenatore era Antonio Conte, il tecnico che lo ha lanciato da titolare all'Inter e che aveva provato a portarlo in Premier League. Il centrale ha però preferito restare a Milano, dove si sente ormai uno dei giocatori più importanti nello scacchiere di Simone Inzaghi.
Inter Alessandro Bastoni non si tocca  L’agente |  È felicissimo di essere a Milano

Ilgiorno.it - Inter, Alessandro Bastoni non si tocca. L’agente: “È felicissimo di essere a Milano”

Leggi su Ilgiorno.it

Inter, Alessandro Bastoni non si tocca. L’agente: “È felicissimo di essere a Milano” - In passato Bastoni ha rifiutato la corte del Tottenham ai tempi in cui l'allenatore era Antonio Conte, il tecnico che lo ha lanciato da titolare all'Inter e che aveva provato a portarlo in Premier ... (ilgiorno.it)

Italia-Israele, formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti sui nerazzurri - Ufficiali le formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto nella sfida tra Italia e Israele. Le scelte di Spalletti sugli interisti. (spaziointer.it)

Vogliono firmare con l’Inter: annuncio ufficiale dell’agente - Il commento dell’agente Pastorello sulla situazione contrattuale di Acerbi e de Vrij all’Inter, ecco le condizioni sulla permanenza ... (interlive.it)

Video Inter Alessandro