Ilrestodelcarlino.it di 14 ott 2024

Invasione di podisti per l’Happy Run oltre mille alla 37esima edizione | | Uno spettacolo suggestivo


Invasione di podisti per l’Happy Run, oltre mille alla 37esima edizione:: "Uno spettacolo suggestivo" (Di lunedì 14 ottobre 2024) Un serpentone colorato di oltre 1000 partecipanti alla Happy Run, corsa podistica promossa dall’Asd Atletica Porto Sant’Elpidio entrata a pieno titolo ormai tra gli appuntamenti sportivi da non perdere della nostra regione. Anche quest’anno, il colpo d’occhio offerto dall’allestimento della partenza e dell’arrivo della 37ª edizione di questa corsa è stato di forte impatto, ma ancora di più lo è stato vedere la gente che, ieri mattina si è ritrovata per assistere alla partenza della competitiva di 10 km (su percorso cittadino) alla quale hanno partecipato atleti top runner che contribuiscono a dare ulteriore prestigio all’evento sportivo. Bello vedere il gruppone dei partecipanti alla passeggiata (4 km).
Invasione podisti da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Invasione di podisti per l’Happy Run, oltre mille alla 37esima edizione:: "Uno spettacolo suggestivo"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Invasione di podisti per l’Happy Run, oltre mille alla 37esima edizione:: "Uno spettacolo suggestivo". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’invasione dell’eolico. Oltre 300 osservazioni contro il terzo progetto presentato a Pitigliano - Il primo, quello è presentato in località Rempillo, e che ha provocato la prima grande mobilitazione dei cittadini, è di Sorgenia. Ci stiamo organizzando, ci stiamo preparando a continuare la mobilitazione per allontanare le mani del profitto dalla nostra terra. Un elemento che impressiona e non convince l’associazione è l’effetto cumulo con altri progetti e necessita di un’attenta valutazione da ... (Lanazione.it)

Medvedev vuole l’invasione totale dell’Ucraina : «La Russia deve conquistare Kiev e oltre» - Un punto finora centrale nei vari tentativi di negoziato, che per Medvedev non deve essere più un tabù: «Questo può e deve essere discusso ora apertamente, senza imbarazzo o riverenze diplomatiche». A quasi due anni e mezzo dall’inizio dell’invasione russa in Ucraina, secondo Dmitry Medvedev è arrivato il momento di un salto di qualità della cosiddetta «operazione militare speciale» e tornare a ... (Open.online)

Medvedev vuole l’invasione totale dell’Ucraina : «La Russia deve conquistare Kiev e oltre» - I russi hanno definito l’attacco nella regione di Kursk un’operazione terroristica che, proprio sul tema del rispetto dei confini, «dovrebbe rimuovere ogni tabù – insiste Medvedev – Tutti, compresi i bastardi inglesi, se ne rendano conto: ci fermeremo solo quando lo riterremo accettabile e vantaggioso per noi stessi». (Open.online)

Video di Tendenza
Video Invasione podisti
Video Invasione podisti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.