Lapresse.it di 14 ott 2024

Israele l’ex ministro Ben Ami | Rifiuto di credere ad attacco deliberato contro Unifil


Israele, l’ex ministro Ben Ami: “Rifiuto di credere ad attacco deliberato contro Unifil” (Di lunedì 14 ottobre 2024) “Mi Rifiuto di credere” che Israele abbia condotto un attacco deliberato contro i caschi blu dell’Onu, “non penso possa avere interesse a sparare di proposito contro i soldati dell’Unifil”. È quanto ha sostenuto Shlomo Ben Ami, ex ministro degli Esteri israeliano ed ex ministro della Sicurezza interna durante il governo di Ehud Barak, in un’intervista rilasciata a LaPresse in occasione del forum internazionale World in Progress Barcelona. “I campi di battaglia sono zone confuse dove è difficile definire frontiere di attuazione.
Israele l’ex da Lapresse.it

Lapresse.it - Israele, l’ex ministro Ben Ami: “Rifiuto di credere ad attacco deliberato contro Unifil”

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Israele, l’ex ministro Ben Ami: “Rifiuto di credere ad attacco deliberato contro Unifil”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Italia-Israele - blindato lo stadio di Udine : controlli in modalità anti-terrorismo - Per tutti i veicoli che varcano la zona rossa, vengono effettuati dei controlli in modalità anti-terrorismo, con tanto di perquisizione di vani, zaini, borse e oggetti personali. The post Italia-Israele, blindato lo stadio di Udine: controlli in modalità anti-terrorismo appeared first on SportFace. (Sportface.it)

Nazionale – Corteo di protesta a Udine contro la partita Italia-Israele - Durante la manifestazione, si è verificato anche un breve diverbio tra alcuni partecipanti per differenze di opinioni, subito risolto senza ulteriori conseguenze. In occasione della partita di Nations League tra Italia e Israele, in programma allo stadio Bluenergy di Udine, si è svolto un corteo di protesta organizzato da vari gruppi a sostegno della causa palestinese. (Terzotemponapoli.com)Israele l ex

“Genocidio” e “SS” : il corteo pro Pal contro la partita Italia-Israele a Udine mostra subito il suo volto - Duecento i poliziotti e centoventi i carabinieri schierati, molti arrivati in ausilio per l’occasione, tra cinofili, Api e tiratori scelti nonostante, al momento non si registri alcun allarme. L'articolo “Genocidio” e “SS”: il corteo pro Pal contro la partita Italia-Israele a Udine mostra subito il suo volto sembra essere il primo su Secolo d'Italia. (Secoloditalia.it)Israele l ex

Video di Tendenza
Video Israele l’ex
Video Israele l’ex
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.