Lanazione.it di 14 ott 2024

Istrice Pagliantini è il capitano Mille contradaioli alle urne Oca Bernardini non prosegue


Istrice, Pagliantini è il capitano. Mille contradaioli alle urne. Oca, Bernardini non prosegue (Di lunedì 14 ottobre 2024) di Laura Valdesi SIENA Camollia ha un nuovo capitano, Claudio Pagliantini (nella foto). Si è registrata un’affluenza incredibile alle urne, sabato e domenica, dove si sono recati ben 997 contradaioli che hanno deciso di dare l’incarico di guidare in Piazza l’Istrice al noto ortopedico del policlinico Santa Maria alle Scotte. Pagliantini, 40 anni, sposato con due figli piccoli, in passato era stato mangino del capitano Andrea Franchi insieme, fra gli altri, a Gianluca Testa. Quest’ultimo passa ora il testimone a Pagliantini che è stato eletto ieri con il 68% dei consensi. Non si conosce ancora la data dell’insediamento ma dovrebbe avvenire a breve. Resterà in carica quattro anni e debutterà subito a luglio 2025 perché l’Istrice corre di diritto, al momento senza avversaria.
Istrice Pagliantini da Lanazione.it

Lanazione.it - Istrice, Pagliantini è il capitano. Mille contradaioli alle urne. Oca, Bernardini non prosegue

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Istrice, Pagliantini è il capitano. Mille contradaioli alle urne. Oca, Bernardini non prosegue. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Istrice - Pagliantini è il nuovo capitano : mille contradaioli alle urne. Oca - Bernardini non prosegue - Siena, 14 ottobre 2024 – Camollia ha un nuovo capitano, Claudio Pagliantini. Come noto, nell’Oca è la Sedia che propone il nome del candidato all’assemblea. Quest’ultimo passa ora il testimone a Pagliantini che è stato eletto ieri con il 68% dei consensi. Non ci sarà un nuovo mandato dopo i quattro già fatti a partire dall’elezione dell’ottobre 2016 quando gli passò il testimone Claudio Cocchia. (Lanazione.it)Istrice Pagliantini

Video di Tendenza
Video Istrice Pagliantini
Video Istrice Pagliantini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.