Sportface.it di 14 ott 2024

Italia-Israele sindaco Udine | Serve la pace ricomposta spaccatura su patrocinio


Italia-Israele, sindaco Udine: “Serve la pace, ricomposta spaccatura su patrocinio” (Di lunedì 14 ottobre 2024) “L’evento sportivo mi auguro sia esente da qualsiasi tipo di incidenti, la cosa più delicata è la manifestazione, speriamo si concluda nel migliore dei modi, senza che ci siano infiltrati che creano scontri. Abbiamo bisogno di pace, non di scontri. “La spaccatura sul patrocinio si è ricomposta. Alla fine hanno aderito tutti, le autorità politiche, sportive, religiose, economiche. C’è stata un’azione corale. Queste le parole, riportate dall’ANSA, del sindaco di Udine Alberto Felice De Toni pochi minuti prima di Italia-Israele.   Italia-Israele, sindaco Udine: “Serve la pace, ricomposta spaccatura su patrocinio” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Italia-Israele, sindaco Udine: “Serve la pace, ricomposta spaccatura su patrocinio”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Italia-Israele, controlli in modalità anti terrorismo - Controlli in modalità antiterrorismo vengono effettuati per ogni veicolo e ogni persona che si avvicina al Bluenergy stadium di Udine per assistere a Italia-Israele. Le verifiche sono iniziate alle 17 ... (ansa.it)

Americhe: oggi in Argentina riunione della conferenza dei ministri della Difesa - Si tiene oggi in Argentina, a Mendoza, la 16ma riunione della conferenza dei ministri della Difesa delle Americhe (Cmda), che riunisce ... (agenzianova.com)

Israele, effetto boomerang? - Giorgia Meloni, a sua volta, ha voluto sottolineare che l’atteggiamento assunto da Israele appare «inaccettabil (e)» siccome «viola (…) la risoluzione 1701 dell’Onu» la quale vieta espressamente la ... (unionesarda.it)

Video di Tendenza
Video Italia Israele
Video Italia Israele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.