Terzotemponapoli.com di 14 ott 2024

Italia Spalletti | Siamo stati squadra anche oggi Il reparto offensivo ha fatto quello che doveva fare


Italia, Spalletti: “Siamo stati squadra anche oggi, Il reparto offensivo ha fatto quello che doveva fare” (Di lunedì 14 ottobre 2024) La Nazionale di Spalletti continua a convincere e conquista la terza vittoria in 4 gare di Nations League: a Udine gli Azzurri battono Israele 4-1. Match aperto nel primo tempo da un rigore procurato da Tonali e trasformato da Retegui. Nella ripresa raddoppio di Di Lorenzo. Israele accorcia con Abu Fani direttamente da calcio d’angolo. Frattesi rimette due reti di distanza e Di Lorenzo (doppietta) chiude i conti sul 4-1. Esordio per Daniel Maldini Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele. Queste le sue parole: “A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci Siamo creati in maniera clamorosa. Non era facile trovare gli spazi per andare davanti al portiere, abbiamo creato situazioni importanti.
Italia Spalletti da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Italia, Spalletti: “Siamo stati squadra anche oggi, Il reparto offensivo ha fatto quello che doveva fare”

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su Italia, Spalletti: “Siamo stati squadra anche oggi, Il reparto offensivo ha fatto quello che doveva fare”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L'Italia di Spalletti batte Israele : doppietta di Di Lorenzo - un assist per Raspadori - . L'Italia di Luciano Spalletti batte Israele a Udine per 4-1 nel match di Nations League. . Grandi protagonisti dell'incontro i calciatori del Napoli con Giovanni Di Lorenzo, capitano di giornata vista l'assenza di Donnarumma, che ha messo a segno una doppietta e Giacomo Raspadori, sceso in campo da. (Napolitoday.it)Italia Spalletti

Questa Italia funziona : poker a Israele - Spalletti vicino ai quarti di Nations League - Avvio arrembante degli Azzurri, ma la prima occasione della partita è di Israele, con Madmon che sfiora il palo dopo una palla persa a centrocampo proprio da Fagioli, tra i meno positivi della serata. Le prime quattro partite del nuovo corso, invece, ci dicono che Spalletti ha saputo cambiare e sta trovando risposte davvero positive: e i risultati parlano chiaro, i quarti di finale sono a portata ... (Sportface.it)

Italia-Israele - Spalletti : “Avremmo potuto fare più gol - ma va bene così” - Se il Belgio le vince entrambe, fa sei punti e ci raggiunge, quindi dobbiamo ancora fare risultato”, ha concluso Spalletti. Chi è entrato lo ha fatto bene, avremmo potuto fare più gol ma va bene così”. A due partite dalla fine, gli Azzurri hanno consolidato il primo posto nel girone: “Noi abbiamo ancora due partite tostissime. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Italia Spalletti
Video Italia Spalletti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.