.com di 14 ott 2024

Italiani popolo di collezionisti nel 2023 spesa più alta che per le vacanze e in crescita


Italiani popolo di collezionisti, nel 2023 spesa più alta che per le vacanze e in crescita (Di lunedì 14 ottobre 2024) (Adnkronos) – Italiani popolo di collezionisti. Nel 2023, infatti, hanno speso più per il collezionismo che per le vacanze, prevedono di aumentare la spesa del 37% nei prossimi 3-5 anni e più di uno su tre ha iniziato una collezione per poterla lasciare ai posteri. Il collezionismo, del resto, è un settore che nell'ultimo secolo L'articolo Italiani popolo di collezionisti, nel 2023 spesa più alta che per le vacanze e in crescita proviene da Webmagazine24.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Italiani popolo di collezionisti, nel 2023 spesa più alta che per le vacanze e in crescita. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Italiani popolo di collezionisti - nel 2023 spesa più alta che per le vacanze e in crescita - Nel 2023, infatti, hanno speso più per il collezionismo che per le vacanze, prevedono di aumentare la spesa del 37% nei prossimi 3-5 anni e più di uno su tre ha iniziato una collezione per poterla lasciare ai posteri. (Adnkronos) – Italiani popolo di collezionisti. Il collezionismo, del resto, è un settore che nell'ultimo secolo […]. (Periodicodaily.com)

Leva obbligatoria - favorevole il 47% degli italiani : siamo un popolo di nostalgici smemorati - Sarebbe più serio impegnarsi per il sostegno delle famiglie e per il potenziamento dell’istruzione pubblica: i giovani si educano a casa e nelle aule scolastiche, non in caserma. Questo il risultato di un sondaggio condotto dall’istituto di ricerca YouTrend per SkyTg24. A queste motivazioni si aggiunge di sicuro l’idea che si è fatta largo di una improbabile funzione pedagogica del servizio ... (Ilfattoquotidiano.it)Italiani popolo

“Gli italiani? Un popolo razzista”. La destra insorge contro l’assessora di San Giuliano - Con queste parole, l’assessora alla cultura di San Giuliano Terme, Angela Pisano (Pd), ha provocato un acceso dibattito durante l’ultima seduta consiliare, in cui è stata approvata una mozione per la realizzazione di un murales contro il razzismo nello sport. . “Una frase indegna – ha commentato invece Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega -, pronunciata da un rappresentante ... (Lanazione.it)Italiani popolo

Video di Tendenza
Video Italiani popolo
Video Italiani popolo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.