Sbircialanotizia.it di 14 ott 2024

Italiani popolo di collezionisti nel 2023 spesa più alta che per le vacanze e in crescita


Italiani popolo di collezionisti, nel 2023 spesa più alta che per le vacanze e in crescita (Di lunedì 14 ottobre 2024) Lo rileva la ricerca '21st Century Collecting' di Catawiki con Hypebeast, che identifica i comportamenti attuali per anticipare le tendenze che definiranno il futuro del collezionismo Italiani popolo di collezionisti. Nel 2023, infatti, hanno speso più per il collezionismo che per le vacanze, prevedono di aumentare la spesa del 37% nei prossimi 3-5 anni e
Italiani popolo da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Italiani popolo di collezionisti, nel 2023 spesa più alta che per le vacanze e in crescita

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Italiani popolo di collezionisti, nel 2023 spesa più alta che per le vacanze e in crescita. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Italiani popolo di collezionisti - nel 2023 spesa più alta che per le vacanze e in crescita - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni, dal fazzoletto agli errori grammaticali: “strategia vincente” da Fazio Meteo, oggi e domani ancora pioggia e neve per due cicloni in arrivo Cda Maire approva guidance 2024, ricavi +30-40%, ebitda +30-45% Pechino Express 2024 al via: coppie concorrenti in gara tra Vietnam, Laos e Sri ... (Webmagazine24.it)

Italiani popolo di collezionisti - nel 2023 spesa più alta che per le vacanze e in crescita - Il collezionismo, del resto, è un settore che nell'ultimo secolo […]. (Adnkronos) – Italiani popolo di collezionisti. Nel 2023, infatti, hanno speso più per il collezionismo che per le vacanze, prevedono di aumentare la spesa del 37% nei prossimi 3-5 anni e più di uno su tre ha iniziato una collezione per poterla lasciare ai posteri. (Periodicodaily.com)

Leva obbligatoria - favorevole il 47% degli italiani : siamo un popolo di nostalgici smemorati - Resta a quanto pare aperta la questione della leva. Gli italiani sarebbero divisi a metà: il 47% è favorevole alla reintroduzione, mentre il 46% è contrario. Eppure, la legge che accantonò la coscrizione obbligatoria fu approvata con un’ampia e trasversale maggioranza e quella riforma fu il prodotto di un lungo dibattito politico partito almeno dagli anni Ottanta. (Ilfattoquotidiano.it)Italiani popolo

Video di Tendenza
Video Italiani popolo
Video Italiani popolo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.