Thesocialpost.it di 14 ott 2024

Jannik Sinner si confessa | Ho perso il sorriso Problemi nella mia testa


Jannik Sinner si confessa: “Ho perso il sorriso. Problemi nella mia testa” (Di lunedì 14 ottobre 2024) Il 2024 è stato un anno di successi straordinari per Jannik Sinner. Ma le parole rilasciate dal nostro campione in conferenza stampa testimoniano anche la fatica provocata dalle difficoltà personali per il caso Clostebol. Una situazione che ha lasciato un segno profondo nel numero uno del tennis mondiale. Dopo aver vinto il suo 17° titolo ATP a Shanghai contro Novak Djokovic e il terzo Master 1000 della stagione, il giovane talento italiano si trova a fare i conti non solo con l’entusiasmo del pubblico, ma anche con le ombre che gravano sulla sua carriera a causa del ricorso presentato dalla Wada, che ai più è apparso ingiusto e strumentale. Sinner con le sue dichiarazioni è stato ancora una volta coraggioso. Il nostro campione ha confessato di vivere una battaglia interna che va avanti da tempo: “Quest’anno è stato durissimo per molti motivi.
Jannik Sinner da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Jannik Sinner si confessa: “Ho perso il sorriso. Problemi nella mia testa”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Jannik Sinner si confessa: “Ho perso il sorriso. Problemi nella mia testa”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Atp Shangai - Jannik Sinner batte Novak Djokovic e ottiene il titolo. «Una vittoria speciale - Nole è una leggenda» - Nole è una leggenda dello sport ed è sempre dura giocare contro di lui», ha dichiarato il campione dopo la finale nel Masters 1000 di Shanghai, cui hanno assistito in tribuna anche Roger Federer e Carlos Alcaraz. L'articolo Atp Shangai, Jannik Sinner batte Novak Djokovic e ottiene il titolo. L’azzurro ha vinto i primi due set (7-6 6-3). (Open.online)

Jannik Sinner contro Novak Djokovic : il clamoroso dato delle palle break non concesse al serbo - Negli altri due match disputati dai due, ovvero in semifinale agli Australian Open e nella Finale di ieri a Shanghai, il 23enne pusterese non ha concesso alcun break-point al suo avversario. E così si andava a prefigurare un match di altissimi contenuti tecnici ed emotivi tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, che si erano affrontati pochi giorni prima nell’atto conclusivo delle ATP Finals a Torino. (Oasport.it)Jannik Sinner

Jannik Sinner e i due tabù ancora da sfatare prima di fine stagione - Oltre all’evento menzionato, c’è un altro torneo nel quale per un motivo o per l’altro Sinner non è mai riuscito a rendere al meglio delle sue possibilità e ci si riferisce al Masters1000 di Parigi-Bercy. Di acqua ne è però passata sotto i ponti e da quella sfida il serbo ha perso contro Jannik per tre volte consecutive, l’ultima proprio a Shanghai nella Finale. (Oasport.it)Jannik Sinner

Video di Tendenza
Video Jannik Sinner
Video Jannik Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.