Iltempo.it di 14 ott 2024

La confessione choc del killer di Rozzano | Ero nervoso Cosa ne ho fatto delle cuffie


La confessione choc del killer di Rozzano: “Ero nervoso. Cosa ne ho fatto delle cuffie” (Di lunedì 14 ottobre 2024) «Anche se ho sbagliato, essendo io nervoso quel giorno ho deciso di portare con me il coltello per sicurezza. Era una giornata no e poi avevo anche bevuto nel pomeriggio». È parte dell'interrogatorio reso davanti alla pm di Milano Maria Letizia Mocciaro da Daniele Rezza, 19 anni, accusato dell'omicidio aggravato di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso con una coltellata al petto nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre a Rozzano, comune alle porte di Milano. «Mi trovavo in viale Romagna a Rozzano, verso le 3 circa vedo un ragazzo sul marciapiede, lo raggiungo perché volevo prendergli qualCosa, cosi una volta che mi sono avvicinato glielo ho chiesto e subito dopo gli ho sottratto le cuffie che indossava. A quel punto lui si è avvicinato a me come per aggredirmi e io d'impeto ho tirato fuori il coltello e gli ho sferrato un fendente.
confessione choc da Iltempo.it

Iltempo.it - La confessione choc del killer di Rozzano: “Ero nervoso. Cosa ne ho fatto delle cuffie”

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su La confessione choc del killer di Rozzano: “Ero nervoso. Cosa ne ho fatto delle cuffie”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La confessione dell'autore dell'omicidio di Rozzano - "ero uscito nervoso e col coltello" - Il giovane, in stato di fermo con l'accusa di omicidio pluriaggravato e rapina, avrebbe colpito con un unico fendente al petto la vittima per poi scappare soltanto con le cuffie, lasciando a terra il portafoglio e il cellulare. Sono sequestrati un paio di pantaloni neri, che erano freschi di bucato, corrispondenti a quelli indossati dal sospettato, ripreso nei filmati. (Agi.it)confessione choc

Video di Tendenza
Video confessione choc
Video confessione choc
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.