Ilpescara.it di 14 ott 2024

La denuncia di Sola M5s | Bloccati i lavori per i marciapiedi di via Regina Elena e ora si rischia il contenzioso


La denuncia di Sola (M5s): "Bloccati i lavori per i marciapiedi di via Regina Elena e ora si rischia il contenzioso" (Di lunedì 14 ottobre 2024) Fermo il cantiere per il rifacimento dei marciapiedi di via Regina Elena e a portarlo all’attenzione del presidente della commissione Controllo e garanzia Paolo Sola (M5s) sono stati proprio i residenti e gli esercenti della zona come lui stesso riferisce. Una situazione che potrebbe essere più
denuncia Sola da Ilpescara.it

Ilpescara.it - La denuncia di Sola (M5s): "Bloccati i lavori per i marciapiedi di via Regina Elena e ora si rischia il contenzioso"

Leggi tutta la notizia su Ilpescara.it
Altre notizie su La denuncia di Sola (M5s): "Bloccati i lavori per i marciapiedi di via Regina Elena e ora si rischia il contenzioso". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Riparte la campagna tesseramento di Forza Italia, Gennuso: “Risultato straordinario in una sola giornata” - “In sole tre ore 433 nuovi tesserati nella grande famiglia di Forza Italia. Un risultato straordinario, condito da un particolare. Un 86enne che dopo 10 anni di stop ha deciso di iscriversi nuovamente ... (siracusanews.it)

Un nido entro il 2026. I soldi ci sono, si parte - Interamente finanziata la spesa da 800mila euro per ampliare la scuola di Cerasa con ulteriori 18 posti. Previsti altri interventi. (ilrestodelcarlino.it)

Napoli, allarme tavolini sui marciapiedi: invase chiese e monumenti - Quando il sagrato diventa il tavolo di un bar o di un ristorante. Napoli non sarà mai Lugano e a trasformare le soglie delle chiese in location per spritz, pizza, ragù e ... (ilmattino.it)

Video di Tendenza
Video denuncia Sola
Video denuncia Sola
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.