Anteprima24.it di 14 ott 2024

La Guardia di Finanza omaggia il luogotenente Cicchella


La Guardia di Finanza omaggia il luogotenente Cicchella (Di lunedì 14 ottobre 2024) Tempo di lettura: 3 minutiDpo aver prestato servizio per 38 anni, il 12 ottobre 2024 è arrivata la meritata pensione per luogotenente carica speciale Michele Cicchella. Nato ad Avellino, ma da sempre residente in Ariano Irpino, ha indossato le fiamme gialle arruolandosi nel Corpo della Guardia di Finanza il 1° ottobre 1986. Dopo il ciclo biennale di studi professionali durante il corso di formazione presso la Scuola Sottufficiali a Cuneo e poi a Lido di Ostia (Rm), viene assegnato l’8.08.1988 prima a Taranto, poi Bari per giungere nel 1991 a Foggia dove viene assegnato alla Sezione Operativa della Compagnia. E’ proprio qui che acquisisce esperienze nelle verifiche fiscali principalmente che gli consentono di ricevere il primo “elogio” della carriera avendo riscosso brillanti successi in attività di contrasto alla criminalità organizzata napoletana e foggiana.
Guardia Finanza da Anteprima24.it

Anteprima24.it - La Guardia di Finanza omaggia il luogotenente Cicchella

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su La Guardia di Finanza omaggia il luogotenente Cicchella. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cambio al vertice della guardia costiera di Acireale - il nocchiero Basile subentra al luogotenente Guglielmino - Questa mattina nel municipio di Acireale il sindaco Roberto Barbagallo ha salutato il luogotenente Gaetano Guglielmino, comandante della Guardia costiera di Acireale dal 24 giugno 2019. "Ringraziamo il comandante Guglielmino per il percorso condiviso e, a nome di tutta la comunità per la... (Cataniatoday.it)Guardia Finanza

Video di Tendenza
Video Guardia Finanza
Video Guardia Finanza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.