Ilpescara.it di 14 ott 2024

La Iena Giulilo Golia da Nadia e Bartolo dopo il nuovo arresto dell' uomo che li truffava Finalmente liberi VIDEO


La "Iena" Giulilo Golia da Nadia e Bartolo dopo il nuovo arresto dell'uomo che li truffava. "Finalmente liberi" [VIDEO] (Di lunedì 14 ottobre 2024) Nadia all’inviato del “Le Iene” Giulio Golia ha strappato una promessa: che vada a trovarli e li chiami più spesso. L’inviato è tornato nuovamente a trovare Nadia e Bartolo che ora sono “Finalmente liberi da chi li fregava” come riporta il titolo del servizio andato in onda il 13 ottobre, per
Iena Giulilo da Ilpescara.it

Ilpescara.it - La "Iena" Giulilo Golia da Nadia e Bartolo dopo il nuovo arresto dell'uomo che li truffava. "Finalmente liberi" [VIDEO]

Leggi tutta la notizia su Ilpescara.it
Altre notizie su La "Iena" Giulilo Golia da Nadia e Bartolo dopo il nuovo arresto dell'uomo che li truffava. "Finalmente liberi" [VIDEO]. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La "Iena" Giulilo Golia da Nadia e Bartolo dopo il nuovo arresto dell'uomo che li truffava. "Finalmente liberi" [VIDEO] - Questo il titolo dato al servizio andato in onda il 13 ottobre e girato all'indomani dell'arresto dell'uomo che già li aveva truffati e che, nonostante una prima condanna, avrebbe continuato a farlo. (ilpescara.it)

GOLIA: Nadia e Bartolo finalmente liberi da chi li fregava - Nadia e Bartolo sarebbero stati raggirati nuovamente da Carmine. Un uomo che riusciva, tramite la promessa di un "malloppo", a farsi consegnare i soldi della pensione della coppia. Ma questa volta a C ... (msn.com)

Nadia e Bartolo finalmente liberi da chi li fregava - Nadia e Bartolo sarebbero stati raggirati nuovamente da Carmine. Un uomo che riusciva, tramite la promessa di un "malloppo", a farsi consegnare i soldi della pensione della coppia. Ma questa volta a C ... (iene.mediaset.it)

Video di Tendenza
Video Iena Giulilo
Video Iena Giulilo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.