La scelta controcorrente di Miguel Gotor | Lascio l’assessorato alla Cultura a Roma scelgo di stare con le mie figlie e l’Università

Miguel Gotor annuncia le sue dimissioni da Assessore alla Cultura di Roma Capitale. Una scelta, come lui stesso definisce, "a lungo meditata e non facile", dettata da esigenze personali e professionali.L'articolo La scelta controcorrente di Miguel Gotor: “Lascio l’assessorato alla Cultura a Roma, scelgo di stare con le mie figlie e l’Università” .
Leggi su Orizzontescuola.it

La rinuncia del Giglio alla stella Michelin: scelta coraggiosa o strategia? - Si è aperto un acceso dibattito sui tre giovani chef di Lucca che dicono addio alla stella Michelin per puntare su un'esperienza più autentica e accessibile. Un gesto rivoluzionario o una mossa di mar ... (italiaatavola.net)

Vivere senza frigorifero, lo chef Lorenzo Cogo: «Ecco come è possibile comprando un essiccatore» - In un mondo sempre più attento alla sostenibilità e alla riduzione degli sprechi alimentari, lo chef stellato Lorenzo Cogo lancia una sfida controcorrente: vivere senza frigorifero. (leggo.it)

La stella resta nel piatto “Il Giglio“ di Lucca rifiuta la lode Michelin - I tre grandi chef del ristorante stupiscono il mondo della gastronomia "Facciamo un passo indietro per farne due avanti in futuro. Vogliamo riavvicinarci alla gente e ritrovare la nostra identità". (lanazione.it)

Video scelta controcorrente