Lanazione.it di 14 ott 2024

La singolare richiesta di Enrico Vesco | Via quei punti luce no a favoritismi


La singolare richiesta di Enrico Vesco: "Via quei punti luce, no a favoritismi" (Di lunedì 14 ottobre 2024) "Togliete i punti luce pubblici dalle vicinanze delle case dei miei, mi mettete in difficoltà". Enrico Vesco, consigliere indipendente di maggioranza ad Arcola, fa una richiesta strana, diciamo al contrario, ma non scherza. Chiede al Comune che l’illuminazione venga potenziata prima dove la richiedono altri cittadini, e solo dopo dove abitano i suoi familiari. Vuole inoltre visionare il piano dettagliato di installazione e potenziamento dei punti luce su tutto il territorio con relativo cronoprogramma. Ma prima di tutto chiede che venga esaudita la sua istanza: "Va immediatamente sospesa l’installazione dei tre punti luce in via Pedemonte tra il civico 40 ed il civico 58 e si deve procedere con altri interventi per lasciare questi tre punti come ultimi. I tre pali momentaneamente posizionati e non bloccati, che sono pure pericolosi, vanno rimossi".
singolare richiesta da Lanazione.it

Lanazione.it - La singolare richiesta di Enrico Vesco: "Via quei punti luce, no a favoritismi"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su La singolare richiesta di Enrico Vesco: "Via quei punti luce, no a favoritismi". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La singolare richiesta di Enrico Vesco: "Via quei punti luce, no a favoritismi" - "Togliete i punti luce pubblici dalle vicinanze delle case dei miei, mi mettete in difficoltà". Enrico Vesco, consigliere indipendente di maggioranza ad Arcola, fa una richiesta strana, diciamo al con ... (lanazione.it)

“Il Lam e i suoi artisti” mostra collettiva alla Rocca San Giorgio di Orzinuovi - "Laboratorio d’Arte Marmellata, Fondazione Enrico Nolli" di Orzinuovi è nato nel 2008 come progetto degli artisti di "Osservatorio in Opera", di cui raccoglie, prosegue e alimenta l’idea di produrre a ... (quibrescia.it)

Il Cotral mattutino da Pontinia a Latina anticipa di dieci minuti: accolta l'istanza della Regione - Enrico Tiero, presidente della commissione "Sviluppo economico e attività produttive" del Consiglio regionale del Lazio, in una nota spiega di aver richiesto misure alla Cotral, l'azienda del trasport ... (latinatoday.it)

Video di Tendenza
Video singolare richiesta
Video singolare richiesta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.