Fanpage.it di 14 ott 2024

L’assurda odissea di chi deve prendere la metro a Roma | attese di 14 minuti cittadini esasperati


L’assurda odissea di chi deve prendere la metro a Roma: attese di 14 minuti, cittadini esasperati (Di lunedì 14 ottobre 2024) La situazione della metro a Roma è ormai diventata insostenibile per chi è costretto a prenderla per spostarsi: le attese sono lunghissime già nelle prime ore del mattino, con banchine strapiene e cittadini sull'orlo dell'esasperazione.
L’assurda odissea da Fanpage.it

Fanpage.it - L’assurda odissea di chi deve prendere la metro a Roma: attese di 14 minuti, cittadini esasperati

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su L’assurda odissea di chi deve prendere la metro a Roma: attese di 14 minuti, cittadini esasperati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ragazzo entra nella metro di Roma con gli sci. L’ironia sui social : «Si sta preparando a Milano-Cortina» – Il video - Le immagini lo ritraggono mentre si sposta sulle scale mobili e si posiziona come se fosse in discesa su qualche versante alpino: visiera abbassata, bastoni in mano e sollevati, schiena china, ginocchia piegate. Gli utenti sui social si sono subito scatenati a commentare la situazione quantomeno surreale: «Quando ti dicono che è arrivata la neve a Valle Aurelia ma capisci male», ironizza uno ... (Open.online)

Uno sciatore nella metropolitana di Roma : il video è vero e fa impazzire il web. Ecco perché l’ha fatto - L'articolo Uno sciatore nella metropolitana di Roma: il video è vero e fa impazzire il web. Un complice? Forse. Di sicuro, un giovane, per motivi ignoti, ha girato per varie stazioni della metro di Roma vestito in completo da sci. . Sui social il suo video è diventato virale in poco tempo al punto di essere pubblicato sul network Welcome to Favelas. (Secoloditalia.it)L’ assurda odissea

Ragazzo entra nella metro di Roma con gli sci. L’ironia sui social : «Si sta preparando a Milano-Cortina» – Il video - Un ragazzo è entrato alla fermata Cipro della metro A di Roma con tanto di casco, visiera, scarponi e sci ai piedi. Le immagini lo ritraggono mentre si sposta sulle scale mobili e si posiziona come se fosse in discesa su qualche versante alpino: visiera abbassata, bastoni in mano e sollevati, schiena china, ginocchia piegate. (Open.online)

Video di Tendenza
Video L’assurda odissea
Video L’assurda odissea
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.