Lopinionista.it di 14 ott 2024

Lele Sarallo debutta al Teatro Il Parioli Costanzo con Scusate il ritardo


Lele Sarallo debutta al Teatro Il Parioli Costanzo con “Scusate il ritardo” (Di lunedì 14 ottobre 2024) ROMA – Lele Sarallo, noto speaker radiofonico e showman, amatissimo sul web per il suo umorismo tagliente e le sue parodie irriverenti, fa il suo esordio teatrale con lo spettacolo “Scusate il ritardo”, che andrà in scena sabato 23 novembre alle ore 21 nel Teatro Il Parioli Costanzo di Roma. Un evento unico, dove sketch comici, interazioni con il pubblico e momenti musicali si intrecciano per creare uno show esilarante e coinvolgente, adatto a spettatori di tutte le età. Con la partecipazione dell’attrice Nicole Murgia (nota per Tutti pazzi per amore, Ricordati di me, Un giorno perfetto) e le musiche del maestro Bernardo Monti, Sarallo darà vita a una galleria di personaggi e situazioni comiche, spaziando dalla satira sociale a un umorismo più crudo, rivelando così una visione surreale della vita quotidiana.
Lele Sarallo da Lopinionista.it

Lopinionista.it - Lele Sarallo debutta al Teatro Il Parioli Costanzo con “Scusate il ritardo”

Leggi tutta la notizia su Lopinionista.it
Altre notizie su Lele Sarallo debutta al Teatro Il Parioli Costanzo con “Scusate il ritardo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lele Sarallo debutta al Teatro Il Parioli Costanzo con “Scusate il ritardo” il 23 novembre - Il brano associa una storia d’amore alla perdita di contatto con la realtà e il tempo, valorizzando il ritardo in tutte le sue forme e offrendone una visione leggera e divertente.  “Scusate il ritardo” non è solo uno spettacolo comico, ma un viaggio che sorprende, emoziona e fa riflettere, grazie all’improvvisazione e alla straordinaria connessione che l’artista riesce a creare con il pubblico. (Romadailynews.it)Lele Sarallo

Video di Tendenza
Video Lele Sarallo
Video Lele Sarallo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.