Ilnapolista.it di 14 ott 2024

L’ex City Mendy | Altri miei ex compagni del Manchester hanno partecipato alle mie feste con donne e alcol


L’ex City Mendy: «Altri miei ex compagni del Manchester hanno partecipato alle mie feste con donne e alcol» (Di lunedì 14 ottobre 2024) L’ex calciatore del Manchester City Benjamin Mendy, squalificato nel 2021 per l’accusa di stupro, ha rivelato che alcuni suoi ex compagni di squadra hanno partecipato alle sue feste piene di alcol e hanno avuto delle “relazioni” con alcune donne. L’ex City Mendy rivela: «Altri miei ex compagni di squadra hanno partecipato alle mie feste» Dopo essere stato assolto lo scorso anno, ora Mendy ha portato il City in tribunale, sostenendo in una dichiarazione scritta: «Diversi giocatori del Manchester City, incluso il capitano del club, erano presenti alle feste a cui ho partecipato e ospitato in casa. Abbiamo bevuto tutti alcol. Tutti abbiamo avuto relazioni occasionali con le donne. Abbiamo tutti violato le restrizioni Covid-19. Questo non giustifica il mio comportamento, ma ritengo che sia ingiusto per il City che abbiano incolpato solo me.
L’ex City da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - L’ex City Mendy: «Altri miei ex compagni del Manchester hanno partecipato alle mie feste con donne e alcol»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su L’ex City Mendy: «Altri miei ex compagni del Manchester hanno partecipato alle mie feste con donne e alcol». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manchester City - INCREDIBILE verdetto del TRIBUNALE : ecco cos’hanno deciso sul club di Guardiola - Attraverso un comunicato ufficiale dal proprio sito, il Manchester City ha pubblicato il verdetto del tribunale Il Manchester City batte la Premier League. Questa volta non si parla di campo bensì di sponsorizzazioni: in seguito alla pubblicazione odierna del verdetto del Tribunale Arbitrale della Regola X, il club ha pubblicato sia il responso che alcune […]. (Calcionews24.com)L ex City

Guardiola vuole Ricci al Manchester City per sostituire Rodri : in Inghilterra non hanno dubbi - Il Manchester City vuole Samuele Ricci del Torino per sostituire l’infortunato Rodri. Il centrocampista granata è finito nel mirino di Guardiola per ovviare all'assenza del calciatore spagnolo, che rimarrà fuori per il resto della stagione.Continua a leggere . (Fanpage.it)L ex City

Manchester City-Arsenal finisce in parità - Silva : “Hanno ricorso ad arti oscure” - Dicono molto ma non succede niente“, conclude Silva amareggiato. Tutto è iniziato nel primo secondo. Ci dicono che controlleranno questo tipo di situazione e li fermeranno, ma alla fine non ha alcun valore. “È incredibile quello che abbiamo fatto“. Abbiamo avuto un giocatore infortunato dopo che lo hanno mandato a terra due volte in 10 minuti. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video L’ex City
Video L’ex City
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.