Orizzontescuola.it di 14 ott 2024

Libri di testo e dotazioni tecnologiche in Lombardia riaperto il bando Dote Scuola-Merito Domande dal 15 ottobre


Libri di testo e dotazioni tecnologiche, in Lombardia riaperto il bando “Dote Scuola-Merito”. Domande dal 15 ottobre (Di lunedì 14 ottobre 2024) La Regione Lombardia ha riaperto il bando per la Dote Scuola - Merito, un'iniziativa destinata agli studenti che hanno ottenuto risultati eccellenti nell'anno scolastico 2023-2024. Il contributo mira a sostenere le spese legate all'acquisto di Libri, attrezzature tecnologiche o iscrizioni a percorsi di formazione superiori, sia in Italia che all'estero. L'articolo Libri di testo e dotazioni tecnologiche, in Lombardia riaperto il bandoDote Scuola-Merito”. Domande dal 15 ottobre .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Libri di testo e dotazioni tecnologiche, in Lombardia riaperto il bando “Dote Scuola-Merito”. Domande dal 15 ottobre. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

CONSORZIO “Hydra”: nuove prove rivelano l’alleanza tra le Mafie in Lombardia - Il Tribunale del Riesame di Milano ha recentemente riconosciuto l’esistenza di un “consorzio mafioso” tra le tre principali organizzazioni criminali italiane — Cosa Nostra, Camorra e ‘Ndrangheta — ope ... (statoquotidiano.it)

Riapre la profumeria eb a Castellanza con nuovi spazi e servizi - Ha riaperto al termine di lavori di ristrutturazione della durata di tre mesi, la profumeria eb a Castellanza (VA). Il negozio si estende su una superficie di vendita di 160 metri quadri e presenta il ... (beauty.pambianconews.com)

Rixi: «Per le accise diesel un centesimo l’anno in più. Gli autotrasportatori non saranno toccati» - «La scelta del governo è di trovare una via mediana, cioè di diminuire il costo della benzina e di aumentare il costo del gasolio, quindi ... (ilsole24ore.com)

Video di Tendenza
Video Libri testo
Video Libri testo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.