Quotidiano.net di 14 ott 2024

Lidl Italia propone formazione duale a 220 studenti


Lidl Italia propone formazione duale a 220 studenti (Di lunedì 14 ottobre 2024) Lidl Italia rinnova il proprio impegno a favore delle nuove generazioni e avvia la terza edizione del percorso di formazione dualeLidl 2 your career’, in collaborazione con Ahk Italien, la Camera di Commercio italo-germanica. Alla luce dell’apprezzamento ottenuto dalle scorse edizioni, il progetto si amplia accogliendo complessivamente più di 220 studenti e proponendo un nuovo indirizzo nel campo della logistica in collaborazione con Its Academy Last di Verona, che permetterà a 26 giovani di acquisire il ruolo di collaboratore specializzato logistica. Confermato anche il percorso nelle vendite che offrirà l’opportunità a 197 apprendisti di diventare assistant store manager nel corso di due anni, frequentando le lezioni teoriche in uno dei 7 istituti tecnici aderenti dislocati su tutto il territorio nazionale.
Lidl Italia da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Lidl Italia propone formazione duale a 220 studenti

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Lidl Italia propone formazione duale a 220 studenti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Italia-Israele - conferme in blocco per il Ct Shimon. La probabile formazione - A centrocampo invece spazio ad Abada e Gloch sugli esterni, a dirigere la mediana invece ci sarà quasi sicuramente Abu Fani, supportato da Jaber. ISRAELE (3-4-2-1): Glazer; Fleingol, Nachmias, Baltaks; Abada, Jaber, Abu Fani, Haziza; Gandelman, Gloch; Baribo. Pochi i cambi in testa del ct israeliano. (Inter-news.it)

Italia-Israele - Spalletti con 2/3 dell’Inter : probabile formazione – Rai - Italia-Israele, probabile formazione: due dell’Inter dal primo minuto CAMBI – Il 3-5-1-1 azzurro schierato contro il Belgio ha risposto positivamente, anche se in inferiorità numerica e con un pareggio finale. Gli azzurri, che hanno svolto il consueto allenamento mattutino, nel pomeriggio si sono spostati verso la destinazione della quarta sfida di Nations League con un volo charter. (Inter-news.it)Lidl Italia

Italia-Israele : la formazione per la Nazionale - Se questi progressi continueranno, il reparto potrà essere uno dei punti di forza della Nazionale nei prossimi anni. Anche Locatelli, nonostante le ottime qualità tecniche, deve migliorare nella rapidità delle sue giocate per rendere più fluido il gioco della Nazionale. Accanto a lui, stanno emergendo giovani promesse come Giuseppe Pisilli, giocatore del Lecce con grande energia e capacità di ... (Terzotemponapoli.com)Lidl Italia

Video di Tendenza
Video Lidl Italia
Video Lidl Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.