Fanpage.it di 14 ott 2024

L’incredibile coincidenza tra Sinner e Sabalenka che vincono sempre insieme | non è solo un caso


L’incredibile coincidenza tra Sinner e Sabalenka che vincono sempre insieme: non è solo un caso (Di lunedì 14 ottobre 2024) Jannik Sinner e Aryna Sabalenka nel 2024 hanno vinto quattro titoli in contemporanea. I social sono impazziti per questa coincidenza, che però non è tale. Ci sono diversi motivi per i quali Sinner e Sabalenka vincono in tandem.
L’incredibile coincidenza da Fanpage.it

Fanpage.it - L’incredibile coincidenza tra Sinner e Sabalenka che vincono sempre insieme: non è solo un caso

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su L’incredibile coincidenza tra Sinner e Sabalenka che vincono sempre insieme: non è solo un caso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Jannik Sinner è stato sconfitto da Aryna Sabalenka agli Us Open degli orologi - Forse è meno affascinante, ma non per questo meno appropriato. L'articolo è stato originariamente pubblicato da British GQ Se vuoi essere sempre aggiornato iscriviti alle nostre newsletter gratuite\! . I precedenti orologi vincenti, come il Richard Mille RM-027 di Rafael Nadal, si sono scontrati con l'Hublot Big Bang All Black Pavé 42 mm di Novak Djokovic. (Gqitalia.it)L’ incredibile coincidenza

Sinner-Fritz - oggi finale US Open. Sabalenka vince singolare femminile - Fritz, invece, gioca per la prima volta una finale dello Slam e riporta gli Stati Uniti nell’atto conclusivo di un major a 15 anni dalla finale giocata a Wimbledon da Andy Roddick nel 2009. Fritz, 26enne californiano, va a caccia del terzo titolo stagionale e del non complessivo. Nel prossimo ranking, salirà dal 12esimo al settimo posto. (Seriea24.it)L’ incredibile coincidenza

Sinner-Fritz - oggi finale US Open. Sabalenka vince singolare femminile - . Proprio Roddick, nel 2003, è stato l’ultimo yankee a vincere gli US Open.   Il secondo parziale ha un copione simile: Sabalenka scappa subito sul 3-0 con un break di vantaggio ma si fa recuperare (3-3) e addirittura superare (3-4) cedendo il servizio 2 volte e si ritrova spalle al muro (3-5). Sinner è arrivato almeno in semifinale in tutti i 4 tornei principali della stagione. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video L’incredibile coincidenza
Video L’incredibile coincidenza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.