L’iniziativa Aste benefiche nella sfida casalinga

Tornano le Aste benefiche di Empoli for Charity Onlus. In occasione della prossima sfida casalinga contro il Napoli di domenica 20 ottobre alle 12.30 al CAstellani-Computer Gross Arena, infatti, ogni tifoso azzurro potrà vivere un’esperienza unica, partecipando a una delle due Aste benefiche su Memorabid. La prima permetterà ad un bambino di scendere in campo insieme ai calciatori, entrando sul terreno di gioco, prima dell’inizio della gara, tenendo per mano uno tra i calciatori titolari. Oltre a questo, il bambino e l’accompagnatore, potranno prendere parte allo Walk About del CAstellani-Computer Gross Arena, per poi accomodarsi in Poltrona, potendo inoltre accedere all’esclusiva Field Lounge. La seconda metterà in palio due biglietti di Poltrona per assistere alla gara, oltre allo Walk About e all’esclusiva Field Lounge.
L’iniziativa  Aste benefiche nella sfida casalinga

Sport.quotidiano.net - L’iniziativa. Aste benefiche nella sfida casalinga

Leggi su Sport.quotidiano.net

Barolo en primeur, la solidarietà in linea con New York e Londra - A cosa abbinare il Barolo e il Barbaresco? Probabil­men­te la risposta più semplice è uno dei tanti piatti che hanno fatto la fortuna delle Langhe. Sì, ma non solo. Il prossimo venerdì 25 ottobre, il ... (ideawebtv.it)

Barolo en Primeur 2024, gara Internazionale di solidarietà il 25 ottobre con 2,4 milioni di euro raccolti in 3 anni - A cosa abbinare il Barolo e il Barbaresco? Probabilmente la risposta più semplice è uno dei tanti piatti che hanno fatto la fortuna delle ... (msn.com)

Anna Deller-Yee, in mostra a Milano l’artista che dipinge gli abiti di Anna Wintour - L'artista e designer statunitense Anna Deller-Yee, nota per la sua abilità nel trasmettere emozioni tramite pennelli e tessuti, ha trasformato il concept store Modes ... (ilmessaggero.it)

Video L’iniziativa Aste