Feedpress.me di 14 ott 2024

Lo Giudice | La Vardera lascia Sud chiama Nord rilancia | il dialogo per trasformare la Sicilia non si ferma


Lo Giudice: “La Vardera lascia, Sud chiama Nord rilancia: il dialogo per trasformare la Sicilia non si ferma" (Di lunedì 14 ottobre 2024) “Prendiamo atto della scelta del deputato Ismaele La Vardera con un pizzico di amarezza. Amarezza, perché la sua decisione sembra essere stata presa con troppa facilità , come se attendesse solo la prima occasione utile per andarsene. Tuttavia, dispiace soprattutto che l'onorevole La Vardera non abbia compreso il messaggio chiaro del nostro leader Cateno De Luca . Un messaggio che riflette pienamente
Giudice Vardera da Feedpress.me

Feedpress.me - Lo Giudice: “La Vardera lascia, Sud chiama Nord rilancia: il dialogo per trasformare la Sicilia non si ferma"

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Lo Giudice: “La Vardera lascia, Sud chiama Nord rilancia: il dialogo per trasformare la Sicilia non si ferma". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lo Giudice: “La Vardera lascia, Sud chiama Nord rilancia: il dialogo per trasformare la Sicilia non si ferma" - “Prendiamo atto della scelta del deputato Ismaele La Vardera con un pizzico di amarezza. Amarezza, perché la sua decisione sembra essere stata presa con ... (gazzettadelsud.it)

La Vardera dice addio a De Luca: “Tra noi distanze siderali, lascio ScN” VIDEO - Il video di La Vardera scrive la parola fine al sodalizio nato due anni e mezzo fa e che era stato suggellato con una festa in un noto locale di Palermo. In quell’occasione fu annunciata la ... (livesicilia.it)

Calcio: il Marsala 1912 gioca una buona gara ma perde in casa contro il Misilmeri - Un buon Marsala che avrebbe meritato ampiamente il pareggio perde la sfida contro il Don Carlo Misilmeri a causa del rigore ... (tp24.it)

Video di Tendenza
Video Giudice Vardera
Video Giudice Vardera
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.