Repubblica.it di 14 ott 2024

Lo spiato da record non è un politico ma un amico di Coviello | E’ entrato 331 volte nel mio conto corrente dite a Meloni che il più dossierato d’Italia sono io


Lo spiato da record non è un politico ma un amico di Coviello: “E’ entrato 331 volte nel mio conto corrente, dite a Meloni che il più dossierato d’Italia sono io” (Di lunedì 14 ottobre 2024) Gli investigatori non riescono ancora a spiegarsi l’ossessione dell’impiegato bancario infedele per i conti di un cittadino qualunque, un cliente del suo studio da commercialista: “Forse è davvero malato”
spiato record da Repubblica.it

Repubblica.it - Lo spiato da record non è un politico ma un amico di Coviello: “E’ entrato 331 volte nel mio conto corrente, dite a Meloni che il più dossierato d’Italia sono io”

Leggi tutta la notizia su Repubblica.it
Altre notizie su Lo spiato da record non è un politico ma un amico di Coviello: “E’ entrato 331 volte nel mio conto corrente, dite a Meloni che il più dossierato d’Italia sono io”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le campionesse di Reazione a Catena si ritirano, le Volta Pagina lasciano il programma dopo le vincite record - Dopo aver vinto in totale oltre 300mila euro, le Volta pagina, le campionesse di Reazione a Catena, si sono ritirate ... (notizie.virgilio.it)

Al corteo pro Palestina di Milano il cartello con la scritta: «Liliana Segre spia sionista» - La manifestazione pro Palestina che si tiene ogni sabato a Milano, è iniziata con un minuto di silenzio chiesto dagli organizzatori per il leader di Hezbollah Hassan Nasrallah, ucciso in Libano. Tra i ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video spiato record
Video spiato record
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.