Dailyshowmagazine.com di 14 ott 2024

Luciano Cannito | porto in teatro ‘Rocky’ l’italianità non va mai a tappeto


Luciano Cannito: “porto in teatro ‘Rocky’, l’italianità non va mai a tappeto” (Di lunedì 14 ottobre 2024) (Adnkronos) – “Una storia d’amore e di sacrificio, una storia di rispetto profondo per l’avversario, una sfida vinta pur nella cocente sconfitta. Rocky è l’uomo che cade e si rialza, viene sconfitto, ma non è un perdente, non va a tappeto. E poi quella sua italianità, nel film e nella vita di Sylvester Stallone, mi intrigava”. Luciano Cannito, regista, coreografo presenta con queste parole il debutto di ‘Rocky The Musical’ (produzione di Fabrizio Di Fiore Entertainment) lo spettacolo che da Broadway arriva per la prima volta in Italia, il 18 ottobre al teatro Alfieri di Torino e poi al teatro Brancaccio di Roma dal 12 al 16 febbraio 2025. La regia, le coreografie, accanto a Fabrizio Prolli, e l’adattamento sono firmati dallo stesso Cannito. Protagonisti Pierpaolo Pretelli e Giulia Ottonello.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Luciano Cannito: “porto in teatro ‘Rocky’, l’italianità non va mai a tappeto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

US Open 2024 - Errani e Vavassori nella storia : sono campioni nel doppio misto - Townsend/Young al tappeto - Due brutti errori consecutivi di Young provano a rimettere avanti i due italiani, ma la sua controparte femminile salva tutto al deciding point e permette di ritrovare la parità sul 4-4. Prosegue dunque l’annata strepitosa di Errani, che dopo l’oro olimpico a Parigi 2024 torna sul tetto di uno slam a distanza di 10 anni da Wimbledon 2014 vinto in coppia con Roberta Vinci. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Luciano Cannito
Video Luciano Cannito
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.