Orizzontescuola.it di 14 ott 2024

Mamme a scuola con il volto coperto dal niqab Divampa la polemica a Monza | Chi ci dice chi ci sia davvero sotto quelle tuniche? La proposta | Maestra o bidella controlli il viso della persona


Mamme a scuola con il volto coperto dal niqab. Divampa la polemica a Monza: “Chi ci dice chi ci sia davvero sotto quelle tuniche?”. La proposta: “Maestra o bidella controlli il viso della persona” (Di lunedì 14 ottobre 2024) Alla scuola primaria "Iqbal Masih" di Monza, nota per l'alta concentrazione di alunni di fede islamica, è emersa una controversia riguardante le Mamme che si presentano a scuola indossando il niqab, il velo integrale che lascia scoperti solo gli occhi. La questione, già sollevata l'anno scorso, ha assunto maggiore rilevanza con l'inizio del nuovo anno scolastico. L'articolo Mamme a scuola con il volto coperto dal niqab. Divampa la polemica a Monza: “Chi ci dice chi ci sia davvero sotto quelle tuniche?”. La proposta: “Maestra o bidella controlli il viso della persona” .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Mamme a scuola con il volto coperto dal niqab. Divampa la polemica a Monza: “Chi ci dice chi ci sia davvero sotto quelle tuniche?”. La proposta: “Maestra o bidella controlli il viso della persona”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Orrore a Gaza - esercito israeliano bombarda scuola : 28 morti e 54 feriti. Unicef : “Basta colpire mamme e bambini” - L'articolo Orrore a Gaza, esercito israeliano bombarda scuola: 28 morti e 54 feriti. Scene di orrore nella scuola Rufaida a Deir al-Balah, nella Striscia di Gaza centrale, dove un attacco aereo israeliano ha provocato una strage. Tra le vittime, anche almeno due operatori sanitari di organizzazioni partner dell'UNICEF. (Orizzontescuola.it)

“Il mio c*** è più bello del tuo”. Lite tra mamme davanti a scuola - genitori e passanti scioccati - . Un diverbio iniziato per na banalità, e tutto sommato proseguita senza alcun problema per alcuni minuti, fino a quando è degenerata in maniera inaspettata. Sempre come riporta Il Mattino, riportate alla calma, le mamme sono tornate nelle rispettive abitazioni e a Nocera Inferiore ha iniziato a circolare la voce della strana lite. (Caffeinamagazine.it)

Scuola ‘Gatto’ a Pastena - mamme protestano per ritrovamento siringhe - Un video diffuso proprio dai genitori mostra la siringa ritrovata questa mattina sul percorso che i bambini fanno per entrare in classe. . La scoperta è stata effettuata proprio da una mamma mentre accompagnava il proprio figlio a scuola. Tempo di lettura: < 1 minutoNon è purtroppo la prima volta che succede, ma oggi il ritrovamento di una siringa nei pressi dell’entrata della scuola ... (Anteprima24.it)Mamme scuola

Video di Tendenza
Video Mamme scuola
Video Mamme scuola
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.