Lapresse.it di 14 ott 2024

Manovra martedì ok a Dpb poi nuovo Cdm per ddl bilancio | tensione Lega-FI su extraprofitti


Manovra, martedì ok a Dpb poi nuovo Cdm per ddl bilancio: tensione Lega-FI su extraprofitti (Di lunedì 14 ottobre 2024) Un Consiglio dei ministri martedì sera per dare il via libera al Documento programmatico di bilancio, da inviare subito dopo a Bruxelles; poi un’altra riunione ancora da fissare a palazzo Chigi, ma che secondo rumor potrebbe tenersi lunedì 21 ottobre, per approvare il disegno di legge di bilancio da trasmettere a stretto giro al Parlamento, per avviare così l’iter normativo che porterà, entro il 31 dicembre, all’approvazione del testo definitivo. Va delineandosi il timing della Manovra, che nei giorni scorsi era stato anticipato dal ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti. Il titolare del Mef, intervenendo a un evento di FdI a Milano, aveva spiegato che “il 15 ottobre il governo invierà alla Commissione europea il Dpb con i numeri e quindi il Consiglio dei ministri sicuramente approverà questo.
Manovra martedì da Lapresse.it

Lapresse.it - Manovra, martedì ok a Dpb poi nuovo Cdm per ddl bilancio: tensione Lega-FI su extraprofitti

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Manovra, martedì ok a Dpb poi nuovo Cdm per ddl bilancio: tensione Lega-FI su extraprofitti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manovra : Giorgetti - martedì in Cdm Dpb - il 20 l.Bilancio a Camera - Il 20 di ottobre penso che presenteremo quest’anno alla Camera per ragione di alternanza la legge di Bilancio. (LaPresse) – “Martedì 15 è la data in cui dovremo inviare il Dpb alla commissione Ue, quindi sicuramente il Cdm approverà questo. Roma, 11 ott. Così il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti in videocollegamento con l’evento ‘Far crescere insieme l’Italia’, organizzato dai gruppi ... (Lapresse.it)Manovra martedì

Video di Tendenza
Video Manovra martedì
Video Manovra martedì
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.