.com di 14 ott 2024

Manovra Vaia | No a tagli ragionieristici su ministero Salute serve più welfare


Manovra, Vaia: “No a tagli ragionieristici su ministero Salute, serve più welfare” (Di lunedì 14 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Si parla di tagli e di riorganizzazione dei ministeri. Un invito che voglio fare è di non guardare ad una riorganizzazione solo in termini ragionieristici, ma che metta in conto le legittime aspettative e guardi ai problemi dei cittadini. La sanità avrebbe bisogno di aprirsi al sociale o meglio al sociosanitario. C'è stato L'articolo Manovra, Vaia: “No a tagli ragionieristici su ministero Salute, serve più welfare” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Manovra, Vaia: “No a tagli ragionieristici su ministero Salute, serve più welfare”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manovra, Vaia: "No a tagli ragionieristici su ministero Salute, serve più welfare" - "La sanità avrebbe bisogno di aprirsi al sociale o meglio al sociosanitario.Sono certo che la presidente Meloni, pur in un momento difficile per le risorse economiche, saprà scegliere quali sono le pr ... (adnkronos.com)

Vaia: “No a tagli ragionieristici su ministero, serve più welfare” - "Si parla di tagli e di riorganizzazione dei ministeri. Un invito che voglio fare è di non guardare ad una riorganizzazione solo in termini ragionieristici, ma che metta in conto le legittime aspettat ... (quotidianosanita.it)

Pensioni in Puglia, emergenza da affrontare - BARI - I dati emersi dalla presentazione del Rendiconto Sociale dell’INPS Puglia per il 2023, confermano le nostre preoccupazioni, su un sistema previdenziale in grave emergenza: gli assegni pensionis ... (giornaledipuglia.com)

Video di Tendenza
Video Manovra Vaia
Video Manovra Vaia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.