Reggiotoday.it di 14 ott 2024

Marina di Gioiosa Jonica nascondevano in un' impresa kalashnikov e armi da guerra | due arresti


Marina di Gioiosa Jonica, nascondevano in un'impresa kalashnikov e armi da guerra: due arresti (Di lunedì 14 ottobre 2024) Un arsenale di armi è stato scoperto dai carabinieri nel corso di una perquisizione all'interno dell'impresa di un uomo di 43 anni. Durante l'operazione, condotta congiuntamente dalla compagnia di Roccella Jonica e dallo squadrone eliportato Cacciatori Calabria, sono state rinvenute sei pistole
Marina Gioiosa da Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Marina di Gioiosa Jonica, nascondevano in un'impresa kalashnikov e armi da guerra: due arresti

Leggi tutta la notizia su Reggiotoday.it
Altre notizie su Marina di Gioiosa Jonica, nascondevano in un'impresa kalashnikov e armi da guerra: due arresti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scoperto un vero e proprio arsenale da guerra: Kalashnikov, pistole e munizioni. Arrestati padre e figlio - MARINA DI GIOIOSA (RC) – Un’arma da guerra, sei pistole – alcune delle quali clandestine – e circa 300 munizioni di vario calibro e marca: è quanto rinvenuto dai carabinieri nel corso di una ... (quicosenza.it)

Reggio Calabria, detenevano armi da guerra: arrestati 2 insospettabili - I carabinieri, nel corso di una perquisizione effettuata nell'impresa di un 43enne di Marina di Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria, hanno rinvenuto un'arma da guerra, sei pistole (alcune ... (msn.com)

Kalashnikov e sei pistole nascoste, due arresti nel Reggino - I controlli nell'impresa di un 43enne di Mariana di Gioiosa Jonica. Due uomini arrestati in attesa delle valutazioni del giudice ... (corrieredellacalabria.it)

Video di Tendenza
Video Marina Gioiosa
Video Marina Gioiosa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.