Ilfattoquotidiano.it di 14 ott 2024

Mbappé dice no alla Nazionale | così il Real Madrid prova a smontare il sistema Uefa dall’interno


Mbappé dice no alla Nazionale: così il Real Madrid prova a smontare il sistema Uefa dall’interno (Di lunedì 14 ottobre 2024) Che noia queste soste. I tifosi, diciamolo, le detestano. Gli allenatori le temono, passano due settimane ad allenarsi con i primavera e fare scongiuri che i loro titolari tornino integri a casa. Se però anche i giocatori cominciano a snobbarle, allora Uefa, Fifa e soprattutto le nostre amate nazionali hanno davvero un problema. Nella soporifera vigilia delle gare di Nations League, è successo che tra le convocazioni delle varie nazionali mancasse quella di Kylian Mbappé nella Francia. Non si tratta di un’assenza come un’altra, non soltanto perché parliamo del più forte giocatore al mondo o giù di lì. Non è vero che Mbappé non è stato convocato perché infortunato, sta benissimo: aveva giocato nell’ultimo turno di Liga contro il VillarReal e anzi in questi giorni è stato avvistato a Stoccolma a divertirsi in discoteca proprio mentre i suoi compagni erano in campo.
Mbappé dice da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Mbappé dice no alla Nazionale: così il Real Madrid prova a smontare il sistema Uefa dall’interno

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Mbappé dice no alla Nazionale: così il Real Madrid prova a smontare il sistema Uefa dall’interno. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La situazione di Kylian Mbappe “non è facile” - dice Konate dopo che il capitano della Francia è stato escluso dalla squadra - Se avessi giocato agli Europei, per quanto riguarda il ruolo di capitano, avrei avuto voce in capitolo. L’Euro è alle mie spalle; Sono qui per raggiungere altri obiettivi e fare quello che devo fare”. “[You’re] sarà presente non necessariamente quando le cose andranno bene, ma soprattutto quando le cose non andranno bene. (Justcalcio.com)

Mbappé “può fare ancora di più” con il Real Madrid - dice il favorito del Pallone d’Oro - “Adoro come gioca e la verità è che sono molto emozionato per quello che possiamo fare durante la stagione. Mi ha detto: ‘Allenati qui ancora per qualche giorno, così sarai più vicino al Pallone d’Oro. “E per quanto riguarda i giocatori maschili, ho Kakà come esempio, ho Ronaldo che ha vinto il premio due volte, ho Ronaldinho, Rivaldo, molti giocatori brasiliani che hanno vinto il Pallone d’Oro. (Justcalcio.com)

Video di Tendenza
Video Mbappé dice
Video Mbappé dice
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.