Lapresse.it di 14 ott 2024

Medioriente | capo caschi blu Unifil manterranno posizioni in Libano


Medioriente: capo caschi blu Unifil, manterranno posizioni in Libano (Di lunedì 14 ottobre 2024) Milano, 14 ott. (LaPresse) – I peacekeeper delle Nazioni Unite rimarranno in tutte le posizioni in Libano nonostante le richieste israeliane di spostarsi, dati gli intensi combattimenti tra Israele e Hezbollah e cinque caschi blu feriti, afferma il capo del peacekeeping delle Nazioni Unite. Lo riporta il Times of Israel.
Medioriente capo da Lapresse.it

Lapresse.it - Medioriente: capo caschi blu Unifil, manterranno posizioni in Libano

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Medioriente: capo caschi blu Unifil, manterranno posizioni in Libano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Capo peacekeeping Onu, Unifil restera' nelle sue posizioni - "Gli incidenti in Libano devono finire". E' il monito lanciato dal capo delle operazioni di pace dell'Onu Jean-Pierre Lacroix in una intervista all'ANSA, dove ribadisce che i caschi blu della missione ... (ansa.it)

"Unifil non si muove". La faticosa discussione a Bruxelles partorisce un unico punto fermo. Per ora - Intensa discussione tra i ministri degli Esteri europei a Lussemburgo, mentre in Libano l’esercito israeliano bombarda la Croce Rossa: una ventina di ... (huffingtonpost.it)

Giorgio Battisti: "Unifil ha fallito in Libano per le scelte dell'Onu, ma l'atto ostile di Israele è grave" - Intervista al generale, ex comandante del Corpo d’Armata di Reazione Rapida della Nato: "In questi 18 anni Hezbollah si è rafforzato, Unifil non ha fatto ... (huffingtonpost.it)

Video di Tendenza
Video Medioriente capo
Video Medioriente capo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.