Lapresse.it di 14 ott 2024

Medioriente | Consiglio Onu forti preoccupazioni per incidenti Unifil


Medioriente: Consiglio Onu, forti preoccupazioni per incidenti Unifil (Di lunedì 14 ottobre 2024) Milano, 14 ott. (LaPresse) – Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha espresso “forti preoccupazioni” lunedì dopo gli incidenti in cui i peacekeeper delle Nazioni Unite in Libano sono rimasti feriti, mentre Israele spinge la sua campagna contro i militanti di Hezbollah nel suo vicino settentrionale. Lo riportano i media statunitensi.
Medioriente Consiglio da Lapresse.it

Lapresse.it - Medioriente: Consiglio Onu, forti preoccupazioni per incidenti Unifil

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Medioriente: Consiglio Onu, forti preoccupazioni per incidenti Unifil. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Franz Di Cioccio (Pfm): «La carneficina dei cervi è rimandata. Ora per difenderli si mobiliti l'intero Paese» - «Una volta tanto la burocrazia italiana fa una cosa giusta: rimanda una carneficina. Dobbiamo mobilitare l'Italia, perché per adesso si sono mobilitati solamente l'Abruzzo e gli animalisti: bisogna mu ... (informazione.it)

Meloni “La sicurezza sul lavoro non è un costo ma un diritto” - ROMA (ITALPRESS) - 'La sicurezza sul lavoro è una priorità che questo Governo ha posto al centro della sua azione, a partire dal confronto con ... (notizie.tiscali.it)

Meloni valuta una missione in Medio Oriente, anche in Libano - L'Ucraina sarà stato anche il primo punto all'ordine del giorno del Consiglio Esteri del Lussemburgo ma è il Medio Oriente a tenere banco, tra divisioni e difficili compromessi per avvicinare le posiz ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Medioriente Consiglio
Video Medioriente Consiglio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.