Servizitelevideo.rai.it di 14 ott 2024

Meloni | Sicurezza lavoro è un diritto


Meloni: "Sicurezza lavoro è un diritto" (Di lunedì 14 ottobre 2024) 12.07 "La Sicurezza sul lavoro non è un costo ma un diritto. Garantirla è una priorità".Così la premier Meloni in occasione del Rapporto annuale Inail. "Più prevenzione,più controlli,pene più severe.Questa la strategia del governo" per ridurre incidenti sul lavoro e malattie professionali. "Abbiamo disposto l'assunzione di 1.600 ispettori del lavoro e dal 1° ottobre è operativa la patente a punti per l'edilizia", sottolinea Meloni. "Siamo intervenuti anche sulle sanzioni, reintroducendo il reato di somministrazione illecita di lavoro"
Leggi tutta la notizia su Servizitelevideo.rai.it
Altre notizie su Meloni: "Sicurezza lavoro è un diritto". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Meloni “La sicurezza sul lavoro non è un costo ma un diritto” - Siamo intervenuti anche sul piano delle sanzioni, sia amministrative che penali, reintroducendo il reato di somministrazione illecita di lavoro, fattispecie depenalizzata in passato ma risultata essere la più cresciuta nel tempo”. – Foto Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). Abbiamo disposto l’assunzione di 1600 ispettori del lavoro in più, con l’obiettivo di incrementare sensibilmente il numero ... (Unlimitednews.it)Meloni Sicurezza

Conti spiati : Bonelli - 'c'è anche il mio - Meloni non faccia vittima ma agisca per sicurezza' - Roma, 11 ott. Così Angelo Bonelli sui social. La Meloni invece di fare politica con il vittimismo, si ricordi che governa e invece di far post sui social dovrebbe rendere più sicura la rete informatica!". . (Adnkronos) - "Ho appreso che il mio conto corrente e' tra quelli spiati insieme alla premier Meloni e altri esponenti politici bipartisan. (Liberoquotidiano.it)Meloni Sicurezza

Roma - allerta sicurezza per l’anniversario della strage del 7 ottobre. Giorgia Meloni farà visita alla Sinagoga - L'articolo Roma, allerta sicurezza per l’anniversario della strage del 7 ottobre. All’indomani del corteo per la Palestina a Roma, culminato negli scontri tra manifestanti e polizia in piazzale Ostiense, cresce l’allerta in vista del primo anniversario del 7 ottobre, giorno del violento attacco di Hamas contro Israele che ha dato il via all’escalation in Medio Oriente. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Meloni Sicurezza
Video Meloni Sicurezza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.