Ilfoglio.it di 14 ott 2024

Meno cavalli ed elettronica la ricetta di Giacomo Agostini per una MotoGP più spettacolare


Meno cavalli ed elettronica, la ricetta di Giacomo Agostini per una MotoGP più spettacolare (Di lunedì 14 ottobre 2024) Giacomo Agostini quando firma un autografo mette ancora il numero 15 sotto nome e cognome. Nessuno ha battuto il suo record di titoli mondiali e lui non nega che la cosa gli fa piacere: “Dicono tutti che vorrebbero raggiungermi, ma io sarei felice di tenermi il mio record ancora per un po’”. A 82 anni Mino va ancora in moto tutti i giorni. Arriva da Bergamo su due ruote e quando torna a casa e vede la gente in macchina in coda ride pure Si è innamorato della moto da ragazzino e non ha più smesso di amarla. Probabilmente corrisposto perchè se le moto potessero parlare ci racconterebbero di quanto deve esser bello essere guidate da uno come lui.         Ago arriva a Milano, al Museo del Design dove le due e le quattro ruote hanno tanto da mettere in mostra, per la presentazione dell’edizione numero 110 dell’Eicma (dal 7 all’10 novembre alla Fiera di Rho).
Meno cavalli da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Meno cavalli ed elettronica, la ricetta di Giacomo Agostini per una MotoGP più spettacolare

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su Meno cavalli ed elettronica, la ricetta di Giacomo Agostini per una MotoGP più spettacolare. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Meno cavalli ed elettronica, la ricetta di Giacomo Agostini per una MotoGP più spettacolare - "Speriamo che nelle gare si fermino un attimo. Io vorrei che il pilota avesse più responsabilità e fosse lui a vincere e non l’elettronica, invece adesso devi anche risparmiare le gomme se no non arri ... (ilfoglio.it)

Treviglio Brianza Basket, altro colpo: battuta Legnano. BluOrobica cade in casa - Terza sconfitta per i ragazzi di coach Albanesi, mentre i 21 di Abega trascinano la TAV al successo con Legnano ... (bergamonews.it)

A tu per tu con lo spaziale kit di ASUS ROG per testare i Core Ultra 200S di Intel - ASUS ROG ci ha inviato un pacco speciale: dalla ASUS ROG MAXIMUS Z890 HERO, alla memoria G.SKILL di ultima generazione, fino al dissipatore ROG RYUJIN III 360 ARGB EXTREME, al suo interno c'è tutto ci ... (hwupgrade.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.