Lettera43.it di 14 ott 2024

Ministero della Cultura Giuli ha nominato Francesco Spano nuovo capo di gabinetto


Ministero della Cultura, Giuli ha nominato Francesco Spano nuovo capo di gabinetto (Di lunedì 14 ottobre 2024) Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha nominato l’avvocato Francesco Spano nuovo capo di gabinetto. Lo ha annunciato il Mic in una nota. Spano, finora vice capo, è stato segretario generale del Maxxi, il museo delle Arti del XXI secolo che era presieduto da Giuli prima di essere nominato ministro a seguito delle dimissioni di Gennaro SanGiuliano, travolto dal caso-Boccia. E anche direttore dell’Ufficio antidiscriminazioni razziali (Unar) della presidenza del Consiglio dei ministri: la sua nomina è arrivata nonostante le critiche dell’associazione Pro Vita e più in generale dell’area di destra. LEGGI ANCHE: Volevate il ministro alla moda e telegenico? Mo’ tenetevi Giuli e il suo apocalittismo Alessandro Giuli (Ansa).
Ministero della da Lettera43.it

Lettera43.it - Ministero della Cultura, Giuli ha nominato Francesco Spano nuovo capo di gabinetto

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Ministero della Cultura, Giuli ha nominato Francesco Spano nuovo capo di gabinetto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ministero della Cultura - Giuli ha nominato Francesco Spano nuovo capo di gabinetto - L’Italia non ha alcun bisogno di un “ufficio” che con una mano finanzia un’associazione gay nei cui circoli si consumerebbero rapporti sessuali a pagamento e con l’altra scrive lettere ai parlamentari per censurare il loro pensiero». Nel 2017 Meloni chiese le dimissioni di Spano e la chiusura dell’Unar Nel 2017 Spano si dimise dall’Unar dopo le accuse di aver finanziato un’associazione (Anddos) ... (Lettera43.it)Ministero della

Il ministro Giuli nomina Spano capo di gabinetto -  La nomina di Spano fa seguito alla revoca dell’incarico a Francesco Gilioli, da parte di Giuli, avvenuta venerdì scorso, 11 ottobre, per essere "venuto a mancare il rapporto fiduciario". . Roma, 14 ottobre 2024 - Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha nominato oggi Francesco Spano nel ruolo di Capo di gabinetto. (Quotidiano.net)Ministero della

Mic - Giuli nomina Francesco Spano capo di Gabinetto - (Adnkronos) – Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha nominato oggi Francesco Spano nel ruolo di capo di Gabinetto. La nomina di Spano, comunicata dal ministero della Cultura in una nota, fa seguito alla revoca a Francesco Gilioli, da parte di Giuli, dell'incarico di capo di Gabinetto, avvenuta venerdì scorso, 11 ottobre, per essere "venuto […]. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Ministero della
Video Ministero della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.