Molotov contro le auto parcheggiate a Marghera ipotesi di ritorsione Il proprietario di una vettura | Gente con cui ho dei conti in sospeso

Marghera - La mattina dopo il parcheggio di via del Lavoratore, a Marghera, davanti alla palestra Stefani, è vuoto. Al centro c?è una grossa chiazza nera, piena di detriti che.
Molotov contro le auto parcheggiate a Marghera ipotesi di ritorsione  Il proprietario di una vettura |  Gente con cui ho dei conti in sospeso

Ilgazzettino.it - Molotov contro le auto parcheggiate a Marghera, ipotesi di ritorsione. Il proprietario di una vettura: «Gente con cui ho dei conti in sospeso»

Leggi su Ilgazzettino.it

Molotov contro le auto parcheggiate a Marghera, ipotesi di ritorsione. Il proprietario di una vettura: «Gente con cui ho dei conti in sospeso» - MARGHERA - La mattina dopo il parcheggio di via del Lavoratore, a Marghera, davanti alla palestra Stefani, è vuoto. Al centro c’è una grossa chiazza nera, piena di detriti ... (ilgazzettino.it)

Sicurezza, a Marghera molotov contro due auto parcheggiate. I residenti: «Inquietante». Sopralluogo del sindaco Brugnaro - Venezia, il fatto è successo sabato sera vicino alla palestra di via Don Orione. Le immagini postate sui social e l'ipotesi di un regolamento di conti ... (corrieredelveneto.corriere.it)

Video Molotov contro