Teleclubitalia.it di 14 ott 2024

Napoli Pacco sospetto al centro spedizioni finanzieri sequestrano oltre 50 chili di droga


Napoli. Pacco sospetto al centro spedizioni, finanzieri sequestrano oltre 50 chili di droga (Di lunedì 14 ottobre 2024) I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno portato a termine un’importante operazione nel territorio beneventano, sequestrando una piantagione di canapa indiana composta da circa 600 arbusti e oltre 50 kg di marijuana essiccata. Un soggetto italiano è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Napoli. Pacco sospetto al L'articolo Napoli. Pacco sospetto al centro spedizioni, finanzieri sequestrano oltre 50 chili di droga Teleclubitalia.
Napoli Pacco da Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Napoli. Pacco sospetto al centro spedizioni, finanzieri sequestrano oltre 50 chili di droga

Leggi tutta la notizia su Teleclubitalia.it
Altre notizie su Napoli. Pacco sospetto al centro spedizioni, finanzieri sequestrano oltre 50 chili di droga. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli - partite Iva “fake” aperte per frodi da milioni di euro : la scoperta dei finanzieri - Partite Iva aperte esclusivamente per commettere truffe ai danni dello Stato. Napoli, partite Iva “fake” aperte per frodi da milioni di […] L'articolo Napoli, partite Iva “fake” aperte per frodi da milioni di euro: la scoperta dei finanzieri sembra essere il primo su Teleclubitalia. . È la scoperta della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Napoli che ha chiesto all’Agenzia delle ... (Teleclubitalia.it)Napoli Pacco

Video di Tendenza
Video Napoli Pacco
Video Napoli Pacco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.