Lapresse.it di 14 ott 2024

Navalny aveva previsto di morire in carcere | la rivelazione nel suo libro di memorie


Navalny, aveva previsto di morire in carcere: la rivelazione nel suo libro di memorie (Di lunedì 14 ottobre 2024) Alcuni estratti del libro di memorie scritto dal leader dell’opposizione russa Alexei Navalny rivelano che l’attivista aveva previsto che sarebbe morto in prigione. La rivista New Yorker ha pubblicato questi estratti in vista dell’uscita del libro, ‘Patriot’ il 22 ottobre. Navalny è stato il nemico più feroce e più importante del presidente Vladimir Putin e ha condotto una campagna incessante contro la corruzione in Russia. A febbraio è morto in una remota prigione artica mentre scontava una condanna a 19 anni per diverse accuse, tra cui la gestione di un gruppo estremista, che secondo lui avevano motivazioni politiche. È stato imprigionato dopo essere tornato nel 2021 dalla Germania, dove si stava riprendendo da un avvelenamento da agente nervino di cui aveva incolpato il Cremlino, e da allora gli sono state inflitte tre pene detentive.
Navalny aveva da Lapresse.it

Lapresse.it - Navalny, aveva previsto di morire in carcere: la rivelazione nel suo libro di memorie

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Navalny, aveva previsto di morire in carcere: la rivelazione nel suo libro di memorie. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“La regina Elisabetta aveva un cancro alle ossa - lo sapeva da un anno” : la rivelazione di Boris Johnson nel suo libro - L’ultima volta che lui la incontrò fu proprio due giorni prima della sua morte, il 6 settembre: in quella occasione le consegnò le dimissioni da capo del governo dopo aver guidato il paese dal dicembre del 2019. La Regina, come noto, diversamente da quando scelto da suo figlio re Carlo III e dalla principessa del Galles, che hanno condiviso con il pubblico le loro diagnosi di cancro ricevute ... (Ilfattoquotidiano.it)Navalny aveva

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.