Quotidiano.net di 14 ott 2024

Next Generation


Next Generation (Di lunedì 14 ottobre 2024) Takyon è una startup innovativa che ha creato il nuovo standard delle prenotazioni (basato sulla proprietà digitale) trasformando quest’ultime in Tak, dei beni digitali rivendibili. È presente nel mondo Hospitality e delle Experience in Italia e Spagna. A maggio 2023 Takyon è stata premiata da Fortune Italia come migliore startup per la sezione fintech degli ‘Innovation Awards’ e a settembre 2023 è stata inserita nella classifica delle 50 startup di viaggio più promettenti in Europa, realizzata da Eu-Startups.
Next Generation da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Next Generation

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Next Generation. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gino Cecchettin al Next Generation Fest. Standing ovation per Giulia e lui si commuove - . “Le parole di Gino Cecchettin - prosegue Giani - hanno toccato il cuore, ieri, durante la sua presenza al Teatro del Maggio musicale fiorentino. Non che se lo imponesse, le veniva naturale e donava felicità a tutta la famiglia". “Vogliamo diffondere una cultura di rispetto e di consapevolezza per la tutela di qualsiasi forma di sopraffazione” - ha dichiarato poi il presidente della Regione ... (Lanazione.it)Next Generation

Next Generation Fest : tra speech e interviste - la grande giornata con youtuber e volti tv. Diretta - In serata giungerà anche un grande e profondo messaggio contro i femminicidi e la violenza sulle donne. 30 / 20. 30-13 / 15-19. Il giovane pubblico del Teatro del Maggio di Firenze accoglie anche Gino Cecchettin, padre di Giulia, la giovane vittima di femminicidio nel novembre dello scorso anno.   Tre sessioni (9. (Lanazione.it)Next Generation

Luna Rossa - Spithill e il futuro : “C’è una ‘next generation’ di velisti italiani forti - felice di essere alla fine della linea” - “So che in Italia ci sono tanti velisti di talento, c’è una ‘next generation’ di velisti italiani molto forti, molto talentuosi e io sono felice di essere alla fine della linea”. Secondo quanto si apprende Spithill avrebbe intenzione di formare un team italiano di SailGp, circuito di regate con i vecchi catamarani utilizzati nelle passate edizioni di Coppa America. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Next Generation
Video Next Generation
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.