Caffeinamagazine.it di 14 ott 2024

Non può essere reale Tragedia in casa trovata morta a 39 anni | la scoperta tremenda fatta dalla figlia


“Non può essere reale”. Tragedia in casa, trovata morta a 39 anni: la scoperta tremenda fatta dalla figlia (Di lunedì 14 ottobre 2024) Mamma di 39 anni trovata morta a casa dalla figlia, via al processo. La storia di cui vi parliamo oggi ha avuto inizio il 7 giugno 2024. Quel terribile giorno la giovane di 19 anni ha trovato la madre con il collo intrappolato tra la piattaforma del materasso del letto contenitore e la superficie superiore del pannello laterale della base del letto. Ora si scopre come è avvenuta questa disgrazia. Per la 39enne non c’è stato nulla da fare, è morta per asfissia. Sulle cause della morte il coroner ha scritto: “La vittima era china sul vano portaoggetti di un letto-contenitore in stile ottomano quando la piattaforma del materasso si è abbassata all’improvviso, intrappolandole il collo contro la superficie superiore del pannello laterale della base del letto. Non riuscendo a liberarsi, è morta per asfissia posizionale”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Non può essere reale”. Tragedia in casa, trovata morta a 39 anni: la scoperta tremenda fatta dalla figlia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Incidente a Potenza - morti 3 tifosi del Foggia di 13 - 17 e 21 anni - tornavano a casa dopo trasferta - 7 feriti di cui 2 gravi - VIDEO - A perdere tragicamente la vita 3 giovani: Samuele Del Grande, di 13 anni, Michele Biccari di 17 e Gaetano Gentile di 21, appartenenti ai gruppi organizzati della curva Nord. L'incidente, avvenuto ieri sera, ha coinvolto in uno scontro frontale due automobili sulla strada statale Potenza-Melfi. Nell' . (Ilgiornaleditalia.it)Non può

Compra casa e fa una scoperta raccapricciante : nel freezer c’è il corpo di una ragazza scomparsa 20 anni fa - Nel freezer infatti ha fatto un ritrovamento raccapricciante: il corpo di una ragazza, Amanda Leariel Overstreet, scomparsa nel nulla nel 2005. . Acquistare una nuova casa è un bel traguardo che merita sicuramente di essere festeggiato. La macabra scoperta risale allo scorso gennaio, ma è stata rivelata solo adesso dopo che gli esami del dna hanno confermato che i resti appartengono alla ... (Dayitalianews.com)

Ragazzo di 15 anni suicida con la pistola del padre : trovato in un casale di campagna a Senigallia - era fuggito di notte da casa - SENIGALLIA - E' stato trovato morto in un casale di campagna, nei pressi di Montignano, il quindicenne che questa notte ha sottratto la pistola del padre, un vigile urbano di Senigallia, e... (Ilmessaggero.it)Non può

Video di Tendenza
Video Non può
Video Non può
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.