Thesocialpost.it di 14 ott 2024

Notte di violenza a Napoli | risse e spari tra bande diversi feriti


Notte di violenza a Napoli: risse e spari tra bande, diversi feriti (Di lunedì 14 ottobre 2024) La scorsa Notte Napoli è stata teatro di una serie di violenti episodi che hanno coinvolto cittadini stranieri in diverse zone della città, con un bilancio finale di otto feriti. I carabinieri sono dovuti intervenire in quattro distinte situazioni per risse, accoltellamenti e sparatorie. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita, ma la Notte di violenza ha lasciato un segno indelebile. Il primo intervento si è verificato intorno alle 2.20, quando i carabinieri della compagnia Centro sono stati chiamati presso l’ospedale Pellegrini. Qui, cinque giovani, di età compresa tra i 16 e i 20 anni e di origine straniera, erano stati coinvolti in una rissa in piazza Cavour. Tutti i feriti sono stati ricoverati e sono in attesa di referti medici, ma fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazioni.
Notte violenza da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Notte di violenza a Napoli: risse e spari tra bande, diversi feriti

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Notte di violenza a Napoli: risse e spari tra bande, diversi feriti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Folle notte a Napoli : 8 stranieri feriti tra risse - spari e coltellate - 20 i carabinieri della compagnia Centro sono intervenuti presso l'ospedale Pellegrini per alcune persone ferite. Quattro episodi diversi in città, indagano i carabinieri Risse, spari e coltellate tra cittadini stranieri nella folle notte di Napoli: quattro interventi dei carabinieri, 8 feriti in varie zone della città. (Sbircialanotizia.it)Notte violenza

Folle notte a Napoli : 8 stranieri feriti tra risse - spari e coltellate - 20 i carabinieri della compagnia Centro sono intervenuti presso l'ospedale Pellegrini per alcune persone ferite. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si ... (Webmagazine24.it)

Napoli - lieto fine per Politano : ritrovata nella notte la macchina rubata - Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. Dopo il furto dell`orologio... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Notte violenza
Video Notte violenza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.