Urbanpost.it di 14 ott 2024

Notte di violenza a Napoli | scontri tra bande risse e spari lasciano diversi feriti


Notte di violenza a Napoli: scontri tra bande, risse e spari lasciano diversi feriti (Di lunedì 14 ottobre 2024) risse e sparatorie fra stranieri a Napoli: cosa è successo staNotte – Una Notte di violenza a Napoli ha scosso la città, lasciando dietro di sé un bilancio di otto feriti. Durante le prime ore del 13 ottobre 2024, diverse zone della città sono state teatro di scontri violenti tra bande, con risse, accoltellamenti e persino sparatorie che hanno richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita, ma l’episodio ha gettato un’ombra sulla tranquillità della città. risse e sparatorie fra stranieri a Napoli: cinque giovani feriti Il primo episodio si è verificato intorno alle 2.20 in piazza Cavour, dove cinque ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 20 anni, sono rimasti feriti durante una violenta rissa.
Notte violenza da Urbanpost.it

Urbanpost.it - Notte di violenza a Napoli: scontri tra bande, risse e spari lasciano diversi feriti

Leggi tutta la notizia su Urbanpost.it
Altre notizie su Notte di violenza a Napoli: scontri tra bande, risse e spari lasciano diversi feriti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Folle notte a Napoli : 8 stranieri feriti tra risse - spari e coltellate - Alle 2. Alcuni […]. 20 i carabinieri della compagnia Centro sono intervenuti presso l'ospedale Pellegrini per alcune persone ferite. È il bilancio della notte appena trascorsa. Quattro episodi diversi in città, indagano i carabinieri Risse, spari e coltellate tra cittadini stranieri nella folle notte di Napoli: quattro interventi dei carabinieri, 8 feriti in varie zone della città. (Sbircialanotizia.it)Notte violenza

Folle notte a Napoli : 8 stranieri feriti tra risse - spari e coltellate - Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologhe Tomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio” . (Webmagazine24.it)

Napoli - lieto fine per Politano : ritrovata nella notte la macchina rubata - Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. Dopo il furto dell`orologio... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Notte violenza
Video Notte violenza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.