Omicidio di Rozzano il video degli ultimi istanti di Manuel Mastrapasqua prima di essere ucciso per le cuffie

Una telecamera di viale Romagna a Rozzano (Milano) ha ripreso gli ultimi istanti di vita di Manuel Mastrapasqua, 31enne ucciso da una coltellata al petto mentre tornava dal lavoro nella notte di venerdì 11 ottobre. Il video immortala il giovane magazziniere e il suo aggressore Daniele Rezza, 19 anni.
Omicidio di Rozzano il video degli ultimi istanti di Manuel Mastrapasqua prima di essere ucciso per le cuffie

Fanpage.it - Omicidio di Rozzano, il video degli ultimi istanti di Manuel Mastrapasqua prima di essere ucciso per le cuffie

Leggi su Fanpage.it

Rozzano, gli ultimi minuti di Manuel Mastrapasqua e il percorso del killer Daniele Rezza in un video delle telecamere - Doveva essere una rapina, ma poi è diventato un omicidio. Ha riassunto così quanto accaduto nella notte tra giovedì e venerdì scorso a Rozzano Daniele Rezza, il ... (ilmessaggero.it)

Il delitto di Rozzano: vittima e assassino ripresi dalle telecamere - Omicidio per una cuffietta da 14 euro: le telecamere di sorveglianza hanno ripreso Manuel Mastrapasqua, la vittima, e l'assassino Daniele Rezza nell'imminenza della tragica aggressione. Omicidio per u ... (ilgiorno.it)

Omicidio di Rozzano, il video degli ultimi istanti di Manuel Mastrapasqua prima di essere ucciso per le cuffie - Una telecamera di viale Romagna a Rozzano (Milano) ha ripreso gli ultimi istanti di vita di Manuel Mastrapasqua, 31enne ucciso da una coltellata al petto ... (fanpage.it)

Video Omicidio Rozzano