Europa.today.it di 14 ott 2024

Partorisce dopo un intervento per un raro tumore al cranio | è il primo caso al mondo


Partorisce dopo un intervento per un raro tumore al cranio: è il primo caso al mondo (Di lunedì 14 ottobre 2024) Una notizia miracolosa arriva dal reparto di ostetricia di Ginecologia e Ostetricia univesritaria 1 dell’ospedale Sant’Anna della Città della Salute di Torino (diretta dalla professoressa Chiara Benedetto). Una mamma di 36 anni ha da poco partorito il suo primo figlio, nonostante la gravidanza
Partorisce dopo da Europa.today.it

Europa.today.it - Partorisce dopo un intervento per un raro tumore al cranio: è il primo caso al mondo

Leggi tutta la notizia su Europa.today.it
Altre notizie su Partorisce dopo un intervento per un raro tumore al cranio: è il primo caso al mondo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Partorisce dopo un intervento per un raro tumore al cranio: è il primo caso al mondo - La 36enne era affetta da un condrosarcoma del clivus, una struttura ossea localizzata al centro della scatola cranica. L'intervento è stato eseguito presso l'ospedale Sant'Anna di Torino ... (today.it)

Operata di un raro tumore al cervello. Cinque mesi dopo diventa mamma - Mette al mondo un bambino 5 mesi dopo un delicato intervento chirurgico alla testa. È la prima volta al mondo. Il «miracolo» è avvenuto a Torino: alle Molinette il delicato intervento chirurgico e al ... (informazione.it)

Torino, scopre un tumore in gravidanza e la operano: è il primo caso al mondo. Ora Elena è diventata mamma - ostetricia universitaria del sant’Anna) che hanno subito disposto degli accertamenti che hanno portato alla diagnosi del tumore. I sintomi visivi e le alterazioni della vista possono infatti comparire ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video Partorisce dopo
Video Partorisce dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.