Pavia aggressione con il coltello | cinquantenne rapinato dello smartphone

Pavia, 14 ottobre 2024 - Accerchiato da un gruppetto di 3 o 4 giovani malviventi, è stato aggredito e rapinato dello smartphone. La vittima non è un ragazzino, ma un uomo di 50 anni, che si è trovato nella pericolosa situazione mentre era a piedi nella centralissima piazza della Vittoria a Pavia, verso le 5 di ieri, domenica 13 ottobre. Non certo un episodio di malamovida, anche perché a quell'ora i locali erano già chiusi e le strade e piazze del centro storico pavese erano deserte. E poco sicure, come sempre più spesso denunciato da residenti ed esercenti. Un episodio di criminalità che ha rischiato di avere anche conseguenze più gravi, perché uno dei rapinatori impugnava anche un coltello. Per fortuna il 50enne non è stato colpito e la lama è stata usata solo come minaccia, efficace insieme alla superiorità numerica del gruppo di aggressori che hanno letteralmente accerchiato la vittima, impedendogli qualsiasi tipo di reazione efficace.
Pavia aggressione con il coltello |  cinquantenne rapinato dello smartphone

Ilgiorno.it - Pavia, aggressione con il coltello: cinquantenne rapinato dello smartphone

Leggi su Ilgiorno.it

Pavia, aggressione con il coltello: cinquantenne rapinato dello smartphone - La vittima è stata accerchiata alle 5 del mattino da un gruppetto di giovani in piazza della Vittoria. Indaga la polizia ... (ilgiorno.it)

Ragazzini rapinati, amici ‘giustizieri’ regolano la banda - Minacce e colpi proibiti per farsi consegnare cellulari e contanti. Gli adolescenti presi di mira chiamano i rinforzi: bottino restituito ... (laprovinciacr.it)

Archi, sorpresi a drogarsi sul marciapiede: un residente li caccia, lo coprono di insulti - ANCONA Sorpresi in atteggiamenti sospetti sotto le finestre di alcune abitazioni agli Archi. Cacciati da un residente, lo coprono di insulti. È successo sabato sera in via Mamiani. Da poco ... (corriereadriatico.it)

Video Pavia aggressione