Perché Donnarumma non giocherà titolare in Italia-Israele e Spalletti ha scelto Vicario

In conferenza stampa Spalletti ha annunciato che sarà Vicario il titolare in Italia-Israele. Donnarumma resterà in panchina, ma la scelta del CT ha motivazioni che guardano al futuro.
Perché Donnarumma non giocherà titolare in Italia-Israele e Spalletti ha scelto Vicario

Fanpage.it - Perché Donnarumma non giocherà titolare in Italia-Israele e Spalletti ha scelto Vicario

Leggi su Fanpage.it

Italia-Israele, Guglielmo Vicario non è l’unica novità di Luciano Spalletti - L’ Italia è pronta a tornare in campo. Questa sera (ore 20:45), la Nazionale affronta Israele, gara valida per la quarta giornata di Nations League. Prima nel girone B con sette punti conquistati nell ... (sportal.it)

Italia-Israele: le possibili scelte di Spalletti per la formazione azzurra - Il commissario tecnico Luciano Spalletti sta valutando attentamente la formazione da schierare contro Israele, mescolando le carte e lasciando aperte diverse ... (lifestyleblog.it)

Italia-Israele di Nations League, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita - Italia-Israele è la partita della 4ª giornata di Nations League. Si gioca alle 20:45 a Udine, sarà trasmessa in chiaro, in diretta tv e in chiaro, sulla Rai. Le possibili scelte di formazione di ... (fanpage.it)

Video Perché Donnarumma