Fanpage.it di 14 ott 2024

Percorre l’autostrada contromano il giudice annulla la multa | “Non c’era il cartello che segnalava le telecamere”


Percorre l’autostrada contromano, il giudice annulla la multa: “Non c’era il cartello che segnalava le telecamere” (Di lunedì 14 ottobre 2024) La 61enne comasca aveva percorso un tratto di autostrada contromano perché confusa dal navigatore. Il giudice ha revocato il ritiro della patente e il sequestro della macchina perché all'ingresso dell'autostrada non c'era la segnaletica che informava gli automobilisti sulla presenza di telecamere.
Percorre l’autostrada da Fanpage.it

Fanpage.it - Percorre l’autostrada contromano, il giudice annulla la multa: “Non c’era il cartello che segnalava le telecamere”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Percorre l’autostrada contromano, il giudice annulla la multa: “Non c’era il cartello che segnalava le telecamere”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Percorre l’autostrada contromano, il giudice annulla la multa: “Non c’era il cartello che segnalava le telecamere” - La 61enne comasca aveva percorso un tratto di autostrada contromano perché confusa dal navigatore. Il giudice ha revocato il ritiro della patente e il sequestro della macchina perché all’ingresso dell ... (fanpage.it)

Contromano sulla Pedemontana: sanzione revocata - Como, 14 ottobre 2024 - Il 10 giugno scorso, alla guida della sua auto, aveva percorso contromano un tratto di autostrada Pedemontana, confusa dal navigatore che l’aveva indirizzata verso lo svincolo ... (ilgiorno.it)

POLITICA Processo a Emiliano per diffamazione, De Santis: «Michele era arrabbiato con Salvini» - le dichiarazioni di Domenico De Santis, attuale segretario regionale del Partito Democratico e vicecapo di gabinetto di Michele Emiliano ... (statoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Percorre l’autostrada
Video Percorre l’autostrada
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.