Ilgiorno.it di 14 ott 2024

Pero petardo esploso in mano | un 14enne perde tre dita


Pero, petardo esploso in mano: un 14enne perde tre dita (Di lunedì 14 ottobre 2024) Pero (Milano), 14 ottobre 2024 - Stava giocando con alcuni petardi il ragazzino di 14 anni, italiano, rimasto gravemente ferito la sera di domenica 13 ottobre, dopo che uno di questi gli è esploso in mano, facendogli perdere tre dita. L’episodio è successo in serata al parco di via Don Sturzo a Pero. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di Rho- Pero, il 14enne che era in compagnia di un amico, un albanese di 15 anni, avrebbe acceso il petardo e lo avrebbe lanciato in mezzo all'erba. Non essendo esploso, lo avrebbe poi raccolto da terra. Una cosa da non fare. Infatti, nel tentativo di riaccenderlo, il petardo gli è esploso all'improvviso tra le mani, causando all’adolescente la perdita di tre dita di una mano.
Pero petardo da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Pero, petardo esploso in mano: un 14enne perde tre dita

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Pero, petardo esploso in mano: un 14enne perde tre dita. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Pero, petardo esploso in mano: un 14enne perde tre dita - L’adolescente si trovava al parco di via Don Sturzo con un amico, che ha riportato invece alcune escoriazioni al volto e al collo ... (ilgiorno.it)

Raccoglie un petardo che gli scoppia in mano: 14enne grave, ha perso tre dita - Il petardo lanciato per gioco, lo scoppio e la corsa in ospedale. Un ragazzino di 14 anni, italiano, è rimasto gravemente ferito domenica sera a Pero dopo che un petardo gli è esploso in mano, ... (milanotoday.it)

Barbara D’Urso, solo ora viene fuori: per anni è stata la sua amante - Barbara D'Urso, solo ora dopo tempo è venuto fuori il nome, per anni è stata la sua amante. Ma di chi stiamo parlando? (abruzzo.cityrumors.it)

Video di Tendenza
Video Pero petardo
Video Pero petardo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.